Microsoft Inspire è la conferenza annuale dei partner Microsoft a livello worldwide, che quest’anno si è tenuta in formato digitale il 14 e 15 luglio, aperta a chiunque fosse interessato a conoscere Microsoft e diventare un partner.
HPE con gli altri partner Microsoft provenienti da tutto il mondo si sono confrontati per creare e rafforzare i legami e confrontarsi sulle modalità di trasformazione digitale per i clienti, e di come HPE e Microsoft possono servire al meglio i clienti, dall’edge al cloud.
Microsoft Inspire 2021 è stato un successo, incentrato su Microsoft Cloud e sulle opportunità che offre ai partner ti permette ora di approfondire i temi di tuo interesse e rivedere i contenuti on-demand dell’evento.
HPE è uno dei partner strategici più storici, più stretti e più innovativi di Microsoft, con cui collabora da oltre 30 anni. La profonda collaborazione e i significativi investimenti reciproci pluriennali sono pensati per aiutare i clienti ad accelerare la loro trasformazione digitale, dall’edge al cloud.
Non perderti la sessione di HPE: Get the Cloud experience with the Microsoft Cloud that comes to you with HPE GreenLake.
Unisciti a Roanne Soanes, CVP di Microsoft, e a Keith White, SVP di HPE, che esplorano come i partner possono ottimizzare il modello economico del cloud e la gestione del cloud dei loro clienti con HPE GreenLake e Azure Stack HCI.
I tuoi clienti possono ottenere un’esperienza cloud completa, pagando solo in base all’utilizzo, con la possibilità di scalare rapidamente grazie a HPE GreenLake per Azure, Azure Stack e Azure Stack HCI.