domenica, Settembre 27, 2020

Informazioni su Hewlett Packard Enterprise

Hewlett Packard Enterprise è azienda leader che aiuta i clienti ad andare verso un futuro tecnologico in modo rapido e sicuro. Grazie al più ampio portfolio nel settore, che spazia da sistemi cloud a data center, la tecnologia e i servizi HPE aiutano i clienti in tutto il mondo a rendere più agili, sicure ed efficienti le proprie infrastrutture IT.

Hewlett Packard Enterprise aiuta i clienti ad utilizzare la tecnologia per ridurre drasticamente i tempi necessari per trasformare le idee in valore. I clienti, a loro volta, trasformeranno le industrie, i mercati e la vita.

Alcuni clienti di HPE lavorano con ambienti IT tradizionali. La maggior parte di loro sono in fase di transizione verso una infrastruttura sicura, cloud-enabled e mobile-friendly. Molti fanno affidamento su una combinazione di entrambi. Ovunque si trovino in questo viaggio di trasformazione, HPE mette a disposizione la tecnologia e le migliori soluzioni per aiutarli a raggiungere il successo.

Soluzioni per Raggiungere il Successo

Uno dei principali elementi di differenziazione di Hewlett Packard Enterprise è la capacità di offrire in un unico pacchetto, alta qualità, prodotti di alto valore, consulenza e servizi di supporto. HPE è leader nei settori server, storage, reti wired and wireless, sistemi convergenti, software, servizi e cloud. Inoltre, attraverso le soluzioni di finanziamento e la strategia ersonalizzate, HPE è in grado di fornire ai clienti le soluzioni tecnologiche più adeguate per il raggiungimento dei loro particolari obiettivi.

Dove tutto si computa, il business funziona

Con la trasformazione in Hybrid IT, tutto computa. Oceani di dati, distillati in tempo reale, forniscono un valore immediato al core e alla periferia. Comprendere il giusto mix di IT è fondamentale in questa trasformazione. HPE guida i clienti nella trasformazione verso il mondo digitalizzato, affinché tutto computi e tutto funzioni al meglio.

In un mondo ibrido, accelerare il "time to value" è la priorità #1

HPE ritiene che il successo delle aziende provenga dal porre al primo posto la ricerca di “time to value” verso il mondo ibrido. Per far ciò, la nuova generazione di applicazioni e dati richiedono una strategia tecnologica (piattaforma) che deve essere:

  • Rapida, flessibile, scalabile e "componibile", pensata per realtà di oggi fatta di ambienti informatici ibridi (sia che le applicazioni e dati siano nel proprio data center, Cloud privato e pubblico, Multi-Cloud o periferia della rete) e che abbia la flessibilità di operare senza problemi in questi ambienti.

  • In grado di sfruttare la convergenza di IoT, applicazioni, dati più vicini ai propri clienti, dipendenti, utenti e transazioni (la periferia intelligente) dove la propria azienda entra in contatto con i clienti, i dipendenti e il mondo esterno e dove vengono creati dati, nuovi valori ed esperienze. Oltre alle connessioni affidabili e sicure, è fondamentale integrare la raccolta e l'analisi dei dati per fornire contesto e intuizioni che stimolano il valore.

Soluzioni che guidano l’era digitale

IT Ibrido

L'IT ibrido unisce il giusto mix di tecnologia tradizionale IT, Cloud privata e Cloud pubblica per soddisfare i propri obiettivi aziendali e IT e integrare nuove tecnologie e innovazioni per accelerare l’evoluzione del business futuro.

Mobilità e IoT

“L'Intelligent Edge” crea costruzioni più intelligenti, città, spazi di lavoro, esperienze di vendita al dettaglio, piani di fabbrica e altro ancora. Trovare più velocemente conoscenze più approfondite per trasformare le esperienze fornite ai clienti e dipendenti attraverso le proprie operazioni.

IT per Dati e Analisi

Fare molto più di una semplice visualizzazione dei dati: trasformare i dati in azioni sfruttando l'esplosione di dati forniti da Intelligent Edge e IoT. Coprire le esigenze di dati di oggi e di domani e fornire le soluzioni necessarie.

Leadership di Mercato e la Forza della Partnership

Hewlett Packard Enterprise è consapevole che cooperare con altri provider è vitale per il buon esito di complessi progetti IT. Proprio per questo HPE ha stretti rapporti di partnership con migliaia di partner di vendita e di servizi in tutto il mondo. I partner includono fornitori leader di software, dispositivi e integratori di sistema in tutto il mondo. Tra i principali vendor tecnologici che hanno stretto una solida alleanza con Hewlett Packard Enterprise si trovano, per citarne alcuni, Inc., Microsoft ® , Oracle, SAP e Cisco. HPE, per dar vita a solide soluzioni IT, collabora frequentemente con Accenture, Deloitte Consulting, BearingPoint e Capgemini. Insieme, Hewlett Packard Enterprise e i suoi partner forniscono soluzioni di computing complete, integrate e pienamente ottimizzate che garantiscono il rapido sviluppo del progetto e la semplificazione della gestione futura.

La leadership di mercato di HPE copre una vasta gamma di aree. Grazie al primato di mercato in molti segmenti chiave di prodotti IT, HPE detiene una formidabile e invidiabile posizione senza pari nel mercato.