HPE System Worker Advance Tracing – SWAT è la soluzione chiave nell’attuale contesto relativo al Covid-19 che ti permette di documentare gli incontri ravvicinati dei dipendenti della tua azienda, utilizzando le ultime tecnologie HPE e ARUBA
Intro:
Il Covid-19 sta modificando sostanzialmente i nostri comportamenti sociali e le aziende nel contempo la loro organizzazione del lavoro per potere assicurare una adeguata protezione ai propri dipendenti.
La lotta al contagio al Covid-19 rende necessario mantenere una distanza tra i dipendenti sia in produzione che negli uffici per ridurre al minimo il rischio di contagio e quindi la possibilità di creazioni di focolai che metterebbero l’azienda nella condizione di sospendere l’attività.
La soluzione
HPE attraverso la soluzione HPE SWAT – System Worker Advance Tracing mette in grado le aziende di poter far lavorare i propri dipendenti con maggiore sicurezza e rispettando la normativa emanata recentemente.

Tramite HPE SWAT–System Worker Advance Tracing è possibile tracciare e documentare gli eventuali contatti non conformi alle regole di distanziamento minimo e nello specifico:
Evidenziare i contatti interpersonali troppo ravvicinati <1,5m e di una durata minima di 15-30 secondi, tutti parametri che sono configurabili in fase di set-up.
Tutelare il personale creando consapevolezza dell’eventuale contatto con altri individui
Gestire la catena dei contatti: in caso di contagio sarà possibile risalire ai contatti avvenuti mettendo in pratica azioni conseguenti nel completo rispetto della privaci e delle direttive GDPR
I vantaggi della soluzione
Scambio di dati sicuro e cifrato (BLE Brodcast/backend)
Allarme di prossimità tramite TAG e smartphone (segnalazione)
Sicurezza hardware e software UE compliance
Facilità di installazione e gestione: allarme immediato su parametri configurabili