Scalabile ad Alta Densità e Storage All-Flash
Il nuovo HPE SimpliVity 325, recentemente annunciato al L’HPE Global Partner Summit di Las Vegas, è il prodotto che è frutto dei miglioramenti apportati a HPE SimpliVity, con particolare attenzione agli utilizzi relativi all’edge e alle soluzioni infrastrutturali delle sedi remote.
Costruito sulla piattaforma server HPE ProLiant DL325 Gen10, dispone di chassis 1U scalabile ad alta densità con singolo processore AMD EPYC e storage all-flash. Evoluzione dell’offerta in ambito Storage di HPE della famiglia Simplivity è particolarmente apprezzato dai clienti che hanno sedi remote o ambienti dove non vi sia molto spazio a disposizione.
Un unico storage, compatto e scalabile che unisce server, hypervisor e rete in un unico dispositivo: questa è l’iperconvergenza. Le soluzioni all-flash HPE SimpliVity partecipano a colmare l’app-data gap con velocità e efficienza.
La crescita della complessità dei dati ha esposto le aziende ad un significativo rischio per la sicurezza e a un aumento dei costi per la loro gestione. Grazie all’iperconvergenza i responsabili IT moderni possono gestire tutti i servizi del data center attraverso una sola Appliance riducendo i costi, migliorando la sicurezza dei dati e semplificando la loro gestione.
I vantaggi dell’Iperconvergenza
Sicurezza
Grazie al disaster recovery integrato e alla semplificazione della manutenzione l’iperconvergenza HPE porta ad un drastico incremento della sicurezza dei dati.
Costo
Secondo chi ha implementanto le soluzioni di HPE SimpliVity, considerando tutte le leve, il risparmio dei costi è arrivato sino al 73%.
Semplicità di gestione
Attraverso l’utilizzo di una singola interfaccia, per tutte le risorse storage condivise, l’iperconvergenza semplifica notevolmente l’intera struttura IT.