giovedì, Aprile 3, 2025

HPE Partner Ready Vantage

HPE Partner Ready Vantage, il programma che affianca i partner nel loro percorso as-a-service e offre opportunità di crescita attraverso il portafoglio di soluzioni.
HPE ha presentato recentemente la nuova offerta di servizi gestiti in grado di aumentare la redditività del business dei partner.
Gli annunci riguardano alcune importanti novità del cloud HPE GreenLake, che incidono sulla semplificazione dell’infrastruttura ibrida, sulla gestione dei dati e delle applicazioni su un’unica piattaforma.
In uno studio condotto da Canalys (effettuato considerando i partner a livello worldwide) si evidenzia come proprio l’area dei servizi dei partner verso le aziende possono offrire le maggiori opportunità di business sia in termini di crescita del fatturato, ma soprattutto per quanto riguarda il margine.

HPE Partner Ready Vantage potenzia i partner che desiderano incrementare il loro portafoglio servizi fornendo supporto ai partner che desiderano aumentare i servizi ai loro clienti.
Il Service Track è una delle tre aree di business principali del HPE Partner Ready Vantage e permette di valutare il livello raggiunto dai partner nei servizi e supportarli nella loro crescita, durante il percorso vengono potenziati le pratiche di assistenza e si sviluppano soluzioni as-a-service attorno a HPE GreenLake.

Il percorso comprende: Managed Services, il nuovo Support Services, Professional Services e Customer Success Centers of Expertise.

Il Managed Services Center of Expertise

Utilizza HPE GreenLake per sostenere e promuovere i servizi con Powered by HPE GreenLake.
Questo centro include l’offerta HPE Managed Services, che autorizza i partner di canale a utilizzare la HPE Hybrid Cloud Operations Console per fornire ai clienti servizi gestiti con il proprio marchio.
Il centro mette a disposizione un’esperienza di co-delivery con HPE Managed Services per i partner che desiderano un supporto più ampio da parte di HPE per costruire il proprio set di servizi in alleanza con HPE.

Il Support Services Center of Expertise

Permette ai partner di gestire la pratica del cliente con servizi gestiti dai partner e incentivare le proprie capacità con Powered by HPE GreenLake, abbinando la pratica di assistenza guidata dai partner per HPE GreenLake con la pratica partner-led offerta da HPE Complete Care Service.

Il Professional Services Center of Expertise

Offre maggiori funzionalità all’interno dello strumento di migrazione rapida, i partner ora possono effettuare valutazioni corrette sul posizionamento dei carichi di lavoro: cloud pubblico o HPE GreenLake, supportando ora anche le migrazioni HPE VM Essentials e il rientro dal cloud pubblico.

HPE Private Cloud Enterprise Disconnected e HPE Alletra Storage MP Disconnected

E’ l’offerta di HPE per i clienti in ambito Cloud necessitano di un’elevata sicurezza, senza connessione internet esterna, i partner autorizzati HPE Partner Ready Vantage sono in grado di fornire servizi di cloud privato Sovereignty, attraverso HPE GreenLake, soddisfacendo le normative locali, regionali e specifiche del settore. Il partner per erogare questi servizi da service provider autorizzato, dovra ottenere la competenza HPE Sovereignty.

Per maggiori informazioni visita: www.hpe.com o chiedi ad un distributore certificato HPE

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
Ingram
td-synnex
V-Valley