Il server HPE ProLiant DL145 Gen11 a singolo processore offre un’alternativa ai tradizionali server adattabilità, costi contenuti e funzionamento silenzioso offre a molte aziende con sedi distribuite, come i clienti del settore retail, manifatturiero, telecomunicazione, banche, cliniche e molti altri una distribuzione fluida e servizi in tempo reale.
Alcuni settori di mercato dove le caratteristiche fisiche e le soluzioni costruttive del server rendono ideale l’utilizzo del DL145
Alcune caratteristiche del server sono state progettate per essere impiegato in ambienti tra i più comuni delle aziende.
La filtrazione dell’aria integrata per spazi polverosi, un elevato livello di efficienza energetica, elevata tolleranza alle vibrazioni e prestazioni silenziose in grado di funzionare continuativamente a temperature che vanno da -5°C a 55°C rispetto ai server dei data center.
Basato sull’architettura AMD® EPYC™ 8004 Zen4c (Siena) di quarta generazione, supporta fino a 64 core energeticamente efficienti, velocità di livello PCIe Gen5 e storage EDSFF ad alte prestazioni è progettato per l’odierno mondo ibrido, consente alle aziende di virtualizzare le tradizionali applicazioni IT ed avere una valida base di partenza per soluzioni di AI.
Sistemi operativi supportati dal server DL145
Caratteristiche tecniche
Il server HPE ProLiant DL145 Gen11 si basa su processori della famiglia AMD EPYC 8004 (Siena), personalizzati per l’edge computing, da 8 a 64 core, fino a 200 W di TDP nominale.
Formato (2U), ha varie opzioni di montaggio: a parete, scrivania e in rack.
Supporto per temperature operative fino a 55 °C, frontalino con filtro d’aria per l’idoneità a NEBS Level 3.
Il server supporta fino a 64 core e 3 GPU single wide offre una maggiore efficienza energetica grazie alle nuove unità EDSFF ad alte prestazioni.
HPE Integrated Lights-Out (iLO) e HPE GreenLake for Compute Ops Management semplificano la gestione in un’ampia varietà di posizioni.
Garanzia di 3 anni.
4th Generation AMD® EPYC™ 8004 Zen4c (Siena)
I processori AMD EPYC™ alimentano server x86 ad alte prestazioni ottimizzati per i carichi di lavoro dei data center più esigenti per uso generale e abilitati all’AI.
Caratteristiche
I processori AMD EPYC™ alimentano i server x86 aumentandone l’efficienza energetica, aiutando a ridurre i costi energetici.
Sicurezza
I processori AMD EPYC™ includono una suite completa di funzionalità di sicurezza, AMD Infinity Guard, che aiutano a proteggere i tuoi dati nel panorama in espansione dell’adozione dell’intelligenza artificiale e del cloud.2
Prestazioni ed efficienza eccezionali
I server basati sul processore AMD EPYC™ 9004 offrono esperienze trasformative in alcuni dei carichi di lavoro aziendali e di intelligenza artificiale più diffuse.