Site icon Channel Comunica

HPE SimpliVity

Ipersemplice. Iperscalabile. Iperconvergente.

Un unico storage, compatto e scalabile che unisce server, hypervisor e rete in un unico dispositivo: questa è l’iperconvergenza. Le soluzioni all-flash HPE SimpliVity partecipano a colmare l’app-data gap con velocità e efficienza.

La crescita della complessità dei dati ha esposto le aziende ad un significativo rischio per la sicurezza e a un aumento dei costi per la loro gestione. Grazie all’iperconvergenza i responsabili IT moderni possono gestire tutti i servizi del data center attraverso una sola Appliance riducendo i costi, migliorando la sicurezza dei dati e semplificando la loro gestione.

I vantaggi dell’Iperconvergenza

Sicurezza

Grazie al disaster recovery integrato e alla semplificazione della manutenzione l’iperconvergenza HPE porta ad un drastico incremento della sicurezza dei dati.

Costo

Secondo chi ha implementanto le soluzioni di HPE SimpliVity, considerando tutte le leve, il risparmio dei costi è arrivato sino al 73%.

Semplicità di gestione

Attraverso l’utilizzo di una singola interfaccia, per tutte le risorse storage condivise, l’iperconvergenza semplifica notevolmente l’intera struttura IT.

Un’unica soluzione integrata. Più piccola, più veloce, iperconvergente

HPE SimpliVity 380 unisce risorse di rete x86 e storage in un unico sistema iperconvergente con funzionalità avanzate. HPE SimpliVity 380 offre ai leader IT l’agilità e l’economia del cloud con il controllo e la governance dell’on premise.

Hardware vs Software

I CIO, e i responsabili di tutte le infrastrutture IT in azienda, sono chiamati a comprendere la portata dell’Iperconvergenza come elemento di trasformazione. Specialmente in rapporto alle nuove esigenze di governance dell’IT, la gestione di dati, applicazioni e infrastrutture non può più essere statica ma va – di volta in volta – abilitata ed erogata nel modo e sui canali più opportuni.

La soluzione iperconvergente più completa del settore con gestione basata su policy incentrata sulle macchine virtuali, unitamente a compressione e deduplicazione sempre disponibili.  

Rendere semplice l’IT combinando risorse di elaborazione e storage con servizi evoluti di virtualizzazione e gestione dati, il tutto basato sulla versione rinnovata della piattaforma server più venduta sul mercato. È quanto vi propone HPE SimpliVity 380, strutturata per offrire una soluzione di iperconvergenza completa in un sistema strettamente integrato e di semplice gestione, ora anche con il supporto alla nuova generazione di server HPE ProLiant DL380 Gen10.

Lasciatevi alle spalle costi e complessità legate all’IT tradizionale, mantenendone però i livelli di performance e sicurezza. Il Public Cloud offre velocità di implementazione e flessibilità ma spesso non è la soluzione ideale per le applicazioni business-critical, che richiedono anche efficienza, protezione delle informazioni e prestazioni elevate. Anche nelle PMI, negli uffici remoti e nelle filiali: HPE SimpliVity propone configurazioni singole e dual-socket in linea con i budget IT di queste realtà, ma sempre con storage all-flash e funzioni di backup e disaster recovery integrate.

Basato sulla piattaforma server più venduta al mondo1, HPE SimpliVity 380 rappresenta una unità compatta e scalabile, con montaggio su rack 2U, per creare infrastrutture ed erogare servizi server, storage e rete di storage. Il tutto con costi e complessità decisamente inferiori a quelli delle odierne infrastrutture2 tradizionali.

HPE SimpliVity 380

La soluzione iperconvergente più completa del settore con gestione basata su policy incentrata sulle macchine virtuali, unitamente a compressione e deduplicazione sempre disponibili.

Caratteristiche

Un sistema completo per gli ambienti hyperconvergence

Maggiore efficienza e semplificazione

Scalabilità on demand, senza problemi

Servizi di dati avanzati

Case History Balocco

Ingrediente HPE SimpliVity per l’IT di Balocco

Exit mobile version