HPE SimpliVity

Ipersemplice. Iperscalabile. Iperconvergente.

Un unico storage, compatto e scalabile che unisce server, hypervisor e rete in un unico dispositivo: questa è l’iperconvergenza. Le soluzioni all-flash HPE SimpliVity partecipano a colmare l’app-data gap con velocità e efficienza.

La crescita della complessità dei dati ha esposto le aziende ad un significativo rischio per la sicurezza e a un aumento dei costi per la loro gestione. Grazie all’iperconvergenza i responsabili IT moderni possono gestire tutti i servizi del data center attraverso una sola Appliance riducendo i costi, migliorando la sicurezza dei dati e semplificando la loro gestione.

I vantaggi dell’Iperconvergenza

Sicurezza

Grazie al disaster recovery integrato e alla semplificazione della manutenzione l’iperconvergenza HPE porta ad un drastico incremento della sicurezza dei dati.

Costo

Secondo chi ha implementanto le soluzioni di HPE SimpliVity, considerando tutte le leve, il risparmio dei costi è arrivato sino al 73%.

Semplicità di gestione

Attraverso l’utilizzo di una singola interfaccia, per tutte le risorse storage condivise, l’iperconvergenza semplifica notevolmente l’intera struttura IT.

Un’unica soluzione integrata. Più piccola, più veloce, iperconvergente

HPE SimpliVity 380 unisce risorse di rete x86 e storage in un unico sistema iperconvergente con funzionalità avanzate. HPE SimpliVity 380 offre ai leader IT l’agilità e l’economia del cloud con il controllo e la governance dell’on premise.

Hardware vs Software

I CIO, e i responsabili di tutte le infrastrutture IT in azienda, sono chiamati a comprendere la portata dell’Iperconvergenza come elemento di trasformazione. Specialmente in rapporto alle nuove esigenze di governance dell’IT, la gestione di dati, applicazioni e infrastrutture non può più essere statica ma va – di volta in volta – abilitata ed erogata nel modo e sui canali più opportuni.

La soluzione iperconvergente più completa del settore con gestione basata su policy incentrata sulle macchine virtuali, unitamente a compressione e deduplicazione sempre disponibili.  

Rendere semplice l’IT combinando risorse di elaborazione e storage con servizi evoluti di virtualizzazione e gestione dati, il tutto basato sulla versione rinnovata della piattaforma server più venduta sul mercato. È quanto vi propone HPE SimpliVity 380, strutturata per offrire una soluzione di iperconvergenza completa in un sistema strettamente integrato e di semplice gestione, ora anche con il supporto alla nuova generazione di server HPE ProLiant DL380 Gen10.

Lasciatevi alle spalle costi e complessità legate all’IT tradizionale, mantenendone però i livelli di performance e sicurezza. Il Public Cloud offre velocità di implementazione e flessibilità ma spesso non è la soluzione ideale per le applicazioni business-critical, che richiedono anche efficienza, protezione delle informazioni e prestazioni elevate. Anche nelle PMI, negli uffici remoti e nelle filiali: HPE SimpliVity propone configurazioni singole e dual-socket in linea con i budget IT di queste realtà, ma sempre con storage all-flash e funzioni di backup e disaster recovery integrate.

Basato sulla piattaforma server più venduta al mondo1, HPE SimpliVity 380 rappresenta una unità compatta e scalabile, con montaggio su rack 2U, per creare infrastrutture ed erogare servizi server, storage e rete di storage. Il tutto con costi e complessità decisamente inferiori a quelli delle odierne infrastrutture2 tradizionali.

HPE SimpliVity 380

La soluzione iperconvergente più completa del settore con gestione basata su policy incentrata sulle macchine virtuali, unitamente a compressione e deduplicazione sempre disponibili.

  • HPE SimpliVity 380 ora supporta anche la nuova generazione di server HPE ProLiant DL380 Gen10.
  • I nuovi processori Intel Xeon SP garantiscono il 71% di performance in più rispetto alla generazione precedente.

Caratteristiche

Un sistema completo per gli ambienti hyperconvergence

  • HPE SimpliVity 380 combina tutti gli elementi infrastrutturali (computing, storage e reti di storage) in un unico sistema iperconvergente che offre servizi dati evoluti per carichi di lavoro virtualizzati.
  • Una gestione IT intuitiva che semplifica e rende più rapide le operazioni.
  • Nuove configurazioni a uno o due processori offrono ulteriore flessibilità di implementazione.

Maggiore efficienza e semplificazione

  • HPE SimpliVity 380 permette di consolidare i carichi di lavoro, riducendo di dieci volte2 (in media) il numero di dispositivi nel datacenter.
  • Il TCO si riduce di tre volte3 rispetto alle soluzioni IT tradizionali e fino a due volte in confronto al cloud pubblico.

Scalabilità on demand, senza problemi

  • HPE SimpliVity 380 consente di implementare rapidamente nuovi nodi iperconvergenti al crescere delle esigenze.
  • L’architettura della soluzione offre prestazioni elevate e prevedibili per le applicazioni, anche nelle situazioni di picco.
  • Le configurazioni possono crescere in modo semplice grazie al supporto di varie fasce di server e piattaforme x86.

Servizi di dati avanzati

  • HPE SimpliVity 380 offre funzioni di deduplicazione e compressione che riducono di dieci volte l’utilizzo dello storage primario e di backup.
  • Funzioni integrate e automatizzate per il disaster recovery e la protezione delle macchine virtuali.
  • Gestione basata su macchine virtuali (VM) e policy, per semplificare le operazioni.

Case History Balocco

Ingrediente HPE SimpliVity per l’IT di Balocco

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Download WordPress Themes
udemy paid course free download
download lava firmware
Premium WordPress Themes Download
free download udemy paid course