giovedì, Gennaio 26, 2023
Engage&Grow

Zerto, la soluzione avanzata nella protezione dei dati

La soluzione Zerto* di Storage Data Protection e Recovery offre la protezione continua dei dati unendo, ripristino di emergenza, backup e mobilità dei dati eliminando i rischi e la complessità degli ambienti cloud.
Semplice e scalabile aiuta i clienti ad accelerare la trasformazione l’IT ed il recupero da ransomware.
Sempre attiva sulle infrastrutture HPE semplifica la gestione della protezione, il recupero e la mobilità di applicazioni e dati tra privati, pubblici e ibridi cloud, riducendo i tempi di inattività e la perdita di dati.

Caratteristiche

Infrastruttura cloud privata

  • La semplicità, la scalabilità e l’approccio solo software di Zerto eliminano le barriere delle organizzazioni IT ad utilizzare o migrare a una nuova infrastruttura.
  • Consente di replicare su siti secondari e archiviare i dati a lungo termine nella memoria secondaria.
  • Zerto si posiziona come fattore chiave verso il cloud pubblico o un provider di servizi gestiti.
  • Soluzione leader di mercato per velocità, affidabilità e facilità d’uso ripristino in ambienti virtualizzati e containerizzati.
  • Ripristina facilmente interi siti, in locale o nel cloud.

Mobilità del carico di lavoro

Zerto è la soluzione ideale per i clienti che necessitano di eseguire una migrazione o consolidare dei dati in modo rapido e sicuro.
Gli utenti sono in grado di spostare facilmente i carichi di lavoro su una nuova infrastruttura pubblica, cloud o provider di servizi con la possibilità di consolidare facilmente i data center o sposta i carichi di lavoro da, verso e tra i cloud.

*Zerto è una società del gruppo HPE

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex