sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

WI FI Aruba Instant

Di livello enterprise, semplice e a costi contenuti

Avere una connettività wireless all’interno della azienda è diventata una necessità che è sempre più richiesta dagli utenti d’oggi.

Le organizzazioni aziendali devono però risolvere problematiche quali, la sicurezza e affidabilità del servizio con infrastrutture semplici e facili da implementare.

Aruba Instant è la soluzione di Aruba che unendo semplicità e reti di livello aziendale soddisfa le esigenze dell’IT e del business.

La funzionalità dei controller è direttamente integrata nell’access point, questo offre una soluzione facile da implementare e da gestire, con funzionalità InstantOS avanzate come il controllo degli accessi in base al ruolo e l’ottimizzazione della connettività basata sull’IA.

Un vantaggio che la soluzione offre è quello di poter gestire gli access point sia localmente, nel cloud o on-premise.

In ambito locale o distribuiti sul territorio permette di avere il provisioning zero touch e la gestione basata su cloud (ZTP) offrendo la flessibilità necessaria per implementare e gestire rapidamente i nuovi access point in pochi giorni anziché in settimane o mesi.

Per controllo e configurazione più centralizzati, lo stesso access point può anche essere riconvertito per essere utilizzato in un ambiente basato su controller per massimizzare la flessibilità di implementazione e proteggere l’investimento.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata