Site icon Channel Comunica

Vorresti entrare nelle Best Workplaces Italia?

GPTW

Pubblicata anche quest’anno (2024) la classifica dei migliori luoghi (aziende) di lavoro in Italia

Ogni anno, tra tutte le organizzazioni certificate, GPTW* seleziona le aziende che hanno ottenuto i migliori risultati e vengono inserite nella Classifica Best Workplaces® delle migliori aziende per le quali lavorare in Italia.
Nella classificazione è stata rivolta una particolare attenzione alle nuove generazioni, alle donne, all’innovazione, alla diversità e inclusione, pubblicando nel corso dell’anno anche altre classifiche di dettaglio.
Le aziende Certificate sono organizzazioni attente alla qualità della propria cultura organizzativa e del proprio ambiente di lavoro e hanno un modello relazionale basato su fiducia reciproca.
La certificazione ha valenza di un anno e validità immediata. Viene ottenuta in seguito ai risultati dell’analisi di clima aziendale condotta secondo il metodo studiato da GPTW e durante l’analisi, vengono ascoltate le opinioni dei collaboratori e la people experience.

Attraverso media partner di prestigio quali Il Sole 24 Ore, le classifiche ottengono una grande risonanza mediatica a livello nazionale e internazionale, assicurando alle aziende coinvolte una rilevante visibilità.

*Great Place To Work® è un brand internazionale fondato a San Francisco nel 1991 dedicato all’analisi della cultura dell’ambiente di lavoro, supporto al management e HR nella creazione e definizione di un great place to work.
E’ riconosciuto che nelle aziende che alimentano la cultura della fiducia, nelle quali ognuno è motivato a dare il massimo perché si sente importante e artefice insieme agli altri dei successi, si ottengono performance finanziarie superiori.
In 40 anni di ricerche nelle organizzazioni in tutto il mondo, GPTW ha raccolto un numero impressionante di dati e vengono resi fruibili dalle aziende.

Il lavoro di survey svolto in tutto il mondo coinvolge:

Exit mobile version