venerdì, Aprile 23, 2021
Engage&Grow

Un piccolo server con un grande processore Intel® Xeon® E-2200

Per le PMI un piccolo server ma con un grande processore Intel® Xeon® E-2200

Serve una soluzione personalizzata per piccoli uffici, uffici domestici o piccole imprese?

HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus è un server entry-level compatto ma potente dai costi contenuti. Con processori Intel® Xeon® E-2200 e HPE iLO 5 è il server ideale per le PMI ha la possibilità di essere personalizzato per ambienti on-premise o cloud ibridi e con il processore Intel® Xeon® E-2200 porta le prestazioni a un altro livello.

Il nuovo processore Intel Xeon E-2200

Con miglioramenti nella velocità del processore, i processori Intel® Xeon® E-2200 offrono un impatto significativo, con un aumento delle prestazioni complessive fino a 2 volte superiore, rispetto ai processori Intel® Xeon® E3-1200v5 2015. Offre prestazioni migliori nella gestione della maggior parte delle richieste dei clienti, anche a fronte di impegnativi carichi di lavoro oggi richiesti dagli utenti su server entry level, e con dei vantaggi significativi rispetto a gran parte della base installata esistente.

I processori Intel® Xeon® E-2200 offrono un aumento delle prestazioni fino a 1,2 volte, rispetto alla generazione precedente di processori Intel® Xeon® E-2100. Ed entrambe queste ultime generazioni sono compatibili con i pin e utilizzano gli stessi chipset Intel® serie 240.

Affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione della piattaforma

Il processore Intel® Xeon® E-2200 include il supporto per le seguenti funzionalità di affidabilità migliorata dall’hardware, tra cui:

Supporto memoria ECC: evita le interruzioni dell’attività con il controllo automatico dei dati per gli errori, fornendo una maggiore affidabilità per l’archiviazione dei dati aziendali e l’esecuzione dei carichi di lavoro critici. Il processore Intel® Xeon® E-2200 supporta velocità di memoria DDR4 fino a 2666 MHz.

• Intel Server Platform Services (Intel® SPS): progettato per la gestione di server con montaggio in rack, Intel® SPS fornisce una suite di strumenti per controllare e monitorare l’utilizzo di energia, calore e risorse.

• Intel Active Management Technology (Intel® AMT): utilizzando le funzionalità della piattaforma integrata abbinate alle applicazioni di gestione e sicurezza di terze parti più diffuse, Intel® AMT consente ai fornitori di servizi IT o gestiti di scoprire, riparare e proteggere meglio le proprie risorse di elaborazione in rete.

• Tecnologia Intel Rapid Storage: proteggi le tue informazioni aziendali critiche con capacità di archiviazione ridondanti che consentono un rapido ripristino in caso di guasto del disco rigido.

HPE Integrated Lights-Out (iLO)

Basato sulle ultime innovazioni in tema di sicurezza e prestazioni, iLO 5 offre funzionalità di nuova generazione per la gestione dei server HPE tra cui la Silicon Root of Trust, il Server Configuration Lock, la cancellazione sicura con un pulsante e molto altro ancora.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata