sabato, Settembre 18, 2021
Engage&Grow

TOP Tech, la formazione per la Digital era !

HPE Education Services ha annunciato recentemente una serie di corsi definiti “TOP Tech” che vanno ad ampliare Il portafoglio di formazione per i partner di canale ed end user.

L’evoluzione che l’ambiente dell’information technology ha avuto negli ultimi anni impone la conoscenza, per alcune funzioni aziendali di un approfondimento delle potenzialità e delle funzionalità che possono essere sviluppate.

Dall’intelligenza artificiale (AI) e gli strumenti disponibili per il Machine Learning (ML) affidabili, etici, e sostenibili, alla sicurezza informatica per le imprese un asset che diventa sempre più imprescindibile per la protezione e salvaguardia dei propri dati.

Da anni ormai si parla di Internet delle Cose o Internet of Things, le nuove tecnologie di interazione diretta fra dispositivi attraverso la rete stanno cambiando pesantemente molti settori, dall’industria agli elettrodomestici e alla vita di ogni giorno, inoltre fare propria una buona cultura dello smart working, per gestirne la complessità e governarne il processo interno aziendale.

Il futuro non è mai stato così vicino!

L’uso di tecnologie quali Docker, Kubernetes, Container, Content Integration stanno rivoluzionando il mondo IT, queste tecnologie richiedono una formazione specifica dove le stesse devono essere integrate per avere successo

per questo la formazione deve verticolarizzarsi al mondo DevOps (sviluppo di ambienti containerizzati, workflow di Content Integration e Content Delivery, sistemi avanzati di orchestrazione (Docker EE, Kubernetes) in ambiente di produzione.

HPE Ezmeral Container Platform, il software che offre la flessibilità necessaria per distribuire e gestire applicazioni containerizzate su vasta scala su qualsiasi infrastruttura: data center aziendali, strutture di colocation, cloud pubblici multipli e nell’edge. I clienti possono eseguire applicazioni cloud-native o non-cloud-native in container senza sostenere costosi refactoring, gestire cluster Kubernetes multipli con un piano di controllo unificato e sfruttare un filesystem distribuito high-performance per dati persistenti e applicazioni ‘stateful’ attraverso le comprovate innovazioni di HPE come HPE Ezmeral Data Fabric e il progetto open source KubeDirector. Ora HPE Ezmeral Container Platform sarà anche fornita come servizio cloud tramite HPE GreenLake.

TOP TECH 2021

•             Il nuovo percorso ITIL 4 – GUARDA IL CORSO
•             Il nuovo percorso Docker e Kubernetes – GUARDA IL CORSO
•             Artificial Intelligence Foundation (certificazione finale EXIN) – GUARDA IL CORSO
•             Percorso HPE Ezmeral Container Platform – GUARDA IL CORSO
•             Tecniche di Hacking & Incident Handling e Sicurezza delle Reti IP – GUARDA IL CORSO
•             Internet of Things – GUARDA IL CORSO
•             Il galateo dello Smart Working – GUARDA IL CORSO

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata