Storage HPE Primera

Semplicità, Disponibilità e Prestazioni elevate.

HPE presenta HPE Primera, una nuova piattaforma storage progettata per offrire semplicità, disponibilità e prestazioni superiori per applicazioni mission-critical.
HPE Primera presenta HPE Intelligent Data Platform, un portafoglio di prodotti e soluzioni progettato per aiutare i clienti a passare dalla gestione dei dati dello storage alla liberazione del valore aziendale con dati intelligenti.

HPE Primera offre un’esperienza utente semplice e facile da gestire per una soluzione storage mission-critical

Semplice da installare:

Installabile dall’utente automamente in meno di 20 minuti.

Semplice da gestire:

Lo storage può essere attivato su HPE Primera in pochi secondi.

La riduzione dei dati è integrata e sempre attiva con la flessibilità di disattivarla.

Semplice da aggiornare:

costruito con un sistema operativo incentrato sui servizi che disaccoppia i servizi dati in modo che possano essere implementati, aggiornati o riavviati in modo indipendente. Il software HPE Primera può essere aggiornato dai clienti in 5 minuti senza alcuna interruzione.

Semplice da possedere:

I clienti possono scegliere di distribuire HPE Primera come servizio  completamente gestito e pagare solo per ciò che utilizzano tramite HPE GreenLake.

In caso di acquisto, l’esperienza di proprietà viene trasformata con Timeless Storage per HPE Primera. I clienti ottengono un aggiornamento del controller senza interruzioni, software tutto compreso e garanzie di archiviazione per la riduzione e la disponibilità dei dati.

Garanzia di disponibilità al 100%:

HPE Primera viene fornita di serie con HPE Proactive Care e una garanzia di disponibilità dei dati al 100% senza richiedere contratti speciali o condizioni onerose.
HPE Primera vede oltre l’archiviazione con HPE InfoSight aiuta a prevedere e prevenire eventuali interruzioni a livello di rete, applicazione e server.

Affidabilità mission-critical integrata:

HPE Primera è progettata per l’elevata disponibilità con design multi-nodo, continuità aziendale trasparente con HPE Peer Persistence e replica dei dati.

È inclusa la protezione dei dati sensibile alle applicazioni tramite HPE Recovery Manager Central, che si combina con HPE StoreOnce per un ripristino più rapido di 15 volte e si estende al cloud pubblico per una conservazione a lungo termine economica tramite HPE Cloud Bank Storage.

Alte prestazioni per il consolidamento di applicazioni impegnative: HPE Primera ha un’architettura completamente attiva che offre un parallelismo massiccio e prestazioni multi-nodo, che accelera le applicazioni, comprese le prestazioni Oracle più veloci del 122%.

Visibilità per consolidarsi in sicurezza:

grazie a HPE InfoSight, HPE Primera offre la visibilità per ottimizzare il posizionamento del carico di lavoro delle applicazioni, tenendo conto delle caratteristiche delle prestazioni delle applicazioni e delle interazioni con altre applicazioni condivise su un sistema HPE Primera.

Analisi in tempo reale per mantenere prestazioni prevedibili:

HPE InfoSight è ora più profondamente integrato su HPE Primera con modelli di AI qualificati nel cloud che sono ora incorporati nell’array per analisi in tempo reale a garanzia di prestazioni coerenti per i carichi di lavoro delle applicazioni.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download Best WordPress Themes Free Download
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
udemy paid course free download
download lava firmware
Download Premium WordPress Themes Free
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=