sabato, Ottobre 1, 2022
Engage&Grow

Settembre è ora di tornare a scuola!

Questo ritorno dalle vacanze è pieno di novità per HPE Education, vediamo insieme di cosa si tratta!

HPE Digital Learner e Complete Care: insieme per una migliore Customer Experience

I nuovi contratti Complete Care Starter Pack Basic e Standard dal 1 luglio includono un abbonamento gratuito a HPE Digital Learner per il primo anno di contratto.
In pratica il cliente che sottoscrive un nuovo contratto Complete Care Basic ottiene un abbonamento nominale a Digital Learner Bronze per un anno, mentre sotto scrivendo un nuovo contratto Complete Care Standard si ottiene la versione Silver.
L’iniziativa ha lo scopo di fornire al cliente le competenze necessarie ad approcciare con successo la trasformazione e ottimizzare l’investimento effettuato, toccando con mano potenzialità e qualità dei nostri servizi eLearning.
Per le aziende che hanno la necessità di coinvolgere più persone della loro struttura IT, in fase di predisposizione del contratto, è possibile sottoscrivere un numero superiore di abbonamenti, estendendone la durata e inserendo training credit, per la massima flessibilità di accesso ai nostri servizi di formazione.

Vuoi conoscere tutto su HPE Digital Learner?

Webinar On Demand

Ti sei perso il webinar che ti interessava?
Nessun problema con Webinar On Demand di HPE Educational ora puoi vederli quando desideri con la versione registrata.
Puoi accedere in ogni momento e rivederlo con tutta tranquillità:

Calendario corsi di formazione HPE Education

Per la parte più intensa dell’anno HPE Education presenta un interessante calendario di corsi in promozione.
Dai corti ITIL, all’intelligenza artificiale, a quelli sulla sicurezza e Green Lake a quelli sulla gestione delle infastrutture Storage (Nimble) e iperconvergenti (Simplivity).

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data