Site icon Channel Comunica

Quando ONE is better than TWO…processori!

DL320

Annunciato e disponibile alla consegna, il nuovo server HPE Proliant DL320 Gen11 porta alcune novità interessanti!

Della serie Gen11 è dotato dei nuovi processori scalabiliIntel® Xeon® di quarta generazione con una tecnologia 5nm che supporta fino a 32 core a 270 W e 16 DIMM di memoria DDR5.
Il DL320 Gen11 è un server compatto 1U che offre prestazioni avanzate con il giusto equilibrio tra espandibilità e densità.
Progettato per avere la massima versatilità e resilienza, adattabile a carichi di lavoro e ambienti diversi, ideale per una infrastruttura IT fisica, virtuale o containerizzata.
Il Proliant DL320 include il nuovo software di gestione HPE Integrated Lights-Out 6 (iLO 6) che consente di configurare, monitorare e aggiornare i server HPE ProLiant Gen11 senza problemi, in tutta sicurezza e ovunque.
Una garanzia completa 3/3/3 che include tre anni di copertura per i componenti, tre anni per la manodopera e tre anni di assistenza in loco, è possibile integrare la garanzia del prodotto attraverso opzioni aggiuntive di supporto HPE e copertura del servizio.

HPE ProLiant DL320 Gen11 punti di forza

Richiedi una quotazione dal tuo distributore autorizzato HPE!


HPE Pointnext Services

Esperti di prodotto ed un rapido accesso all’esperienza digitale basata su IA sono in grado di fornire un valido supporto al rivenditore e alle aziende.

HPE Pointnext Tech Care

Attraverso la ricerca continua delle migliori modalità operative permette non solo la risoluzione dei dei problemi, ma garantisce anche aspetti di miglioramento funzionale.

HPE Pointnext Complete Care

Un servizio modulare per l’ambiente IT dall’edge al cloud che offre un approccio olistico volto all’ottimizzazione dell’intero ambiente IT e al raggiungimento degli obiettivi aziendali e dei risultati IT attraverso un servizio erogato da un team dedicato di esperti HPE Pointnext Services.

HPE Integration and Performance Services

Consentono di personalizzare l’esperienza in qualsiasi fase del ciclo di vita del prodotto grazie a una gamma di servizi basati sulle esigenze individuali, sui carichi di lavoro e sulle tecnologie


Exit mobile version