giovedì, Febbraio 25, 2021

Programma SMB FlexOffers

Ha fatto il debutto il programma SMB FlexOffers che fornisce ai partner fornitori di soluzioni e distributori la possibilità di personalizzare i propri prodotti BTO (built-to-order) per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e del mercato.

Il programma offre ai partner la flessibilità di selezionare i prodotti e le opzioni preferite che, tramite promozioni speciali, possono aiutarli ad accedere un prezzo migliore.
Inoltre, i partner saranno in grado di ottenere tempi di consegna più rapidi sfruttando l’inventario dei distributori e i distributori trarranno vantaggio da una maggiore rotazione dei loro magazzini.

Esperienza di onboarding dei partner migliorata

HPE ha continuamente evoluto il programma HPE Partner Ready per soddisfare al meglio le esigenze dei partner e anticipare le mutevoli priorità IT a seguito della trasformazione digitale.
Per massimizzare il l’ingresso di nuovi partner, HPE ha migliorato il processo di onboarding  con HPE Partner Ready.
I distributori, al centro di questa iniziativa, diventano il punto di contatto chiave per i nuovi partner.
Questo nuovo processo facilita ulteriori opportunità di vendita per i distributori che, con questo modello, possono supportare i fornitori di soluzioni durante l’intero percorso con HPE.

Opportunità di apprendimento virtuale della serie HPE Pro e opzioni demo avanzate

HPE continua a investire nella serie HPE Pro, un programma completo che offre opportunità di apprendimento, formazione e networking per i partner. Tramite HPE Tech Pro, HPE Sales Pro e HPE Marketing Pro, i partner si mettono in contatto con esperti e colleghi che li possono aiutare a chiudere le opportunità e progettare nuove soluzioni.
La serie Pro consente inoltre ai partner di sfruttare le campagne di marketing digitali e differenziarsi attraverso una formazione personalizzata. A partire dall’anno Fiscal Year 2021, i partner possono ottenere le certificazioni di vendita HPE in un nuovo ambiente di apprendimento moderno e interattivo tramite HPE Sales Pro Learning Center. Questa piattaforma consente ai partner di allinearsi più rapidamente alle strategie HPE e aiuta a raggiungere i risultati di vendita attesi.
I miglioramenti attuati al programma demo HPE, permettono ai partner nuove opzioni per dimostrare da remoto le soluzioni HPE proposte, presso le sedi dei clienti stessi o presso uffici del partner.

HPE SMB Offers 2.0 (FlexOffers) è una evoluzione del tool di configurazione HPE IQuote che consente ai rivenditori, di creare configurazioni BTO flessibili e contemporaneamente ottenere il miglior prezzo se soddisfatti alcuni prerequisiti.
Giornalmente vengono proposte configurazioni personalizzate in promozione e con consegna al rivenditore direttamente dal nostro magazzino.
L’utilizzo di FlexOffers consente la completa automazione della configurazione dell’offerta del distributore e del processo di richiesta di rimborso.

Tre semplici mosse!

  • Accedi al sito di IQUOTE
  • Cerca il logo FLEX OFFERS
  • Aggiungi il numero minimo di prodotti per ottenere i tuoi sconti.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Free Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
Download Premium WordPress Themes Free
udemy free download
download karbonn firmware
Download Nulled WordPress Themes
udemy course download free