martedì, Maggio 11, 2021
Engage&Grow

Operazione Risorgimento Digitale

Aruba HPE, in qualità di Premium sponsor del progetto “Operazione Risorgimento Digitale” realizzato da Tim, lancia il secondo ciclo di tre conferenze con l’obiettivo di diffondere il Sapere tecnologico e potenziare le competenze digitali degli italiani, riducendo così il divario con gli altri paesi Europei.

Il prossimo incontro sarà:

Il 25 Febbraio alle 14.30: Wi-fi 6 e IOT: il futuro della mobilità

Il tema della conferenza verterà sul Wi-fi 6, tecnologia di ultima generazione utilizzata dalle imprese e privati nell’ecosistema IOT, che permette la connessione di una alta gamma di dispositivi.

Verrà illustrato il motivo per cui il Wi-fi 6 è una rivoluzione straordinaria in questa nuova normalità; sarà spiegato come si costruisce una vera rete del futuro e che cosa può cambiare effettivamente il Wi-fi 6 nella nostra quotidianità; si parlerà di errori e rischi da evitare ma anche di vantaggi e opportunità per un’approccio all’utilizzo della rete più’ strategico.

Ti aspettiamo!

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata