martedì, Agosto 9, 2022
Engage&Grow

Nuovi Corsi ITIL® 4 Foundation

Nuove certificazioni per i Clienti HPE

Le certificazioni IT Service Management sono uno strumento chiave per una gestione ottimale dei servizi, focalizzate su una divisione chiara delle responsabilità, su una pianificazione ordinata e strutturata, apportando un miglioramento continuo che è responsabilità di ciascuno, con inoltre la giusta attenzione alla riduzione dei costi.

Dopo parecchi anni dalla precedente versione v2 e successivamente v3, AXELOS ha introdotto a fine Marzo la nuova struttura di corsi e certifiche ITIL® 4 che si integra con le metodologie Lean, Agile e DevOps, supportando il nuovo mondo della trasformazione digitale e migliorando l’allineamento fra IT e Business.

Il Cliente è sempre più centrale e la sua soddisfazione è l’obiettivo principale da perseguire.

HPE Education Services ha introdotto nelle sue sedi di Roma e Cernusco sul Naviglio (MI) il nuovo corso ITIL® 4 Foundation, strutturato su 2 giorni e con incluso l’esame per la certifica. Si tratta del primo passo per creare o aggiornare le proprie competenze all’interno del nuovo framework di riferimento.

A questo link trovate il datasheet con tutti i dettagli sui contenuti.Contattateci per avere informazioni sul nuovo framework ITIL® 4 e per effettuare insieme la pianificazione personalizzata del vostro percorso formativo per il Service Management.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data