venerdì, Dicembre 2, 2022
Engage&Grow

Nuovi annunci in casa HPE Aruba

Nuovi annunci in casa HPE Aruba: Instant On 1960, Switch CX 6000 e CX6100

Switch Instant On 1960

Switch Instant On 1960       

Semplici e scalabili gli switch Aruba Instant On serie 1960 sono switch Gigabit avanzati, smart-managed particolarmente adatti ad attività in espansione che necessitano di prestazioni ottimali per supportare applicazioni esigenti in termini di larghezza di banda.

Caratteristiche del prodotto

Lo switch Aruba Instant On 1960 presenta tutte le funzionalità che puoi desiderare per ambienti ad alta densità, semplificando l’implementazione di dispositivi cablati come telecamere di sorveglianza e di access point wireless, permettendo di connettere e alimentare endpoint di rete con un unico cavo Ethernet senza dover ricorrere ad alimentatori o cavi ulteriori.

Gli switch Aruba Instant On serie 1960 permettono:

accessi facili da implementare, gli switch Gigabit smart-managed sono impilabili con connettività da 10 Gigabit permettendo alle reti delle piccole imprese di raggiungere throughput molto elevati per l’archiviazione dei dati, video on-demand ed elaborazioni che richiedono una larghezza di banda elevata.
L’impilabilità e le funzionalità di switching avanzate proteggono il tuo investimento IT predisponendo la tua rete per le applicazioni e i dispositivi della prossima generazione.

Vantaggi

Configurazione guidata tramite l’app mobile Aruba Instant On si è in grado di configurare lo switch in pochi minuti.

Monitora e gestisce le prestazioni con l’app mobile Aruba Instant On o con il portale web basato sul cloud Gestisci da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con un save di costi ottenendo flessibilità con la tecnologia Power over Ethernet (PoE di classe 4 e 6).

Connetti e alimenti dispositivi che richiedono elevata larghezza di banda con un unico cavo switch stackable ad elevate prestazioni

Mantieni l’attività i dati e le informazioni al sicuro con misure e protocolli di sicurezza in costante evoluzione, Il failover automatico offre una rete di sicurezza nel caso di più switch impilati (fino a quattro switch) se uno switch della pila ha un problema, tutti gli altri continuano a funzionare normalmente.
La serie di switch Aruba Instant On 1960 comprende 5 modelli Gigabit con configurazioni a 24 e a 48 porte e la scelta tra non-PoE e PoE (di classe 4 e, su alcune porte, di classe 6) e un modello di switch di aggregazione a 12 porte e 10 Gigabit con 12 porte di uplink 10GBASE-T e 4 porte di uplink SFP+. I modelli a 24 e 48 porte includono 2 porte di uplink SFP+ e 2 porte di uplink 10GBase-T per offrire una connettività 10G affidabile.
Gli switch Instant On 1960 andranno a sostituire gli OfficeConnect 1950 (EoS ad Aprile 2022).

Switch Aruba CX 6000

Switch Aruba CX 6000

Switch serie

Questa serie di switch Aruba CX 6000 di accesso Ethernet Layer 2 offre connettività di classe enterprise semplice, affidabile ed economica nelle aree dipartimentali della rete, apportano semplicità, affidabilità e valore al livello di accesso.

Semplice, sicuro e affidabile

Aruba CX 6000 switch Layer 2 di classe enterprise è pronta per l’implementazione rapida con una potenza di PoE, velocità e solide funzionalità di sicurezza per connettere e alimentare in modo sicuro punti di accesso, dispositivi client e IoT.
Basato sul sistema operativo AOS-CX nativo del cloud, utilizzato nel portafoglio Aruba CX, CX 6000 è la nuova serie entry level realizzata per soddisfare i requisiti di filiali, medie imprese e PMI per connettività e alimentazione sicure, con comodi uplink integrati e fino a 370 W di PoE IEEE 802.3at Classe 4.
Questa serie è predisposta per connettere e alimentare dispositivi IoT come telecamere di sicurezza e punti di accesso wireless, il modello a 12 porte compatto e senza ventola è ideale per l’uso in spazi di lavoro silenziosi.
La serie CX 6000 è facile da implementare con scelte di gestione flessibili che includono GUI Web, CLI e la gestione tramite Aruba Central1 basata su cloud e on-premise, così che si possa scegliere la soluzione migliore per l’ambiente aziendale e di rete. Offrendo funzionalità di livello 2 con maggiore sicurezza di accesso, prioritizzazione del traffico e supporto IPv6.

Perchè scegliere Aruba CX 6000?

• Connettività Layer 2 di classe enterprise con supporto per ACL, QoS robusto e routing statico
• Fino a 370W di Classe 4 PoE per il supporto di access point, client e Dispositivi IoT
• Flessibilità di gestione con Aruba Central1, GUI Web di facile utilizzo, CLI e Aruba NetEdit
• Distribuzione semplice con Zero Touch Provisioning
• Software definito pronto con API REST

Gli switch Aruba CX 6000 sostituiscono i 2530

Aruba CX 6100

Switch CX 6100

Switch serie CX 6100 Aruba sono Switch di accesso entry-level ideali per le reti di filiali, aziende del mid-market e PMI alla ricerca di un accesso affidabile e conveniente.

Gli switch di accesso CX 6100 forniscono prestazioni, sicurezza e semplicità di cui molte aziende della PMI necessitano

Semplice, sicuro e affidabile

Questa serie di switch di livello 2 sono ideali per implementare connessioni semplici ma con elevata potenza PoE per l’IoT, uplink veloci da 10 GbE unendo solide funzionalità di sicurezza come gli elenchi di controllo degli accessi e il routing statico per la protezione della rete.

Potenza e velocità per utenti e IoT

La serie CX 6100 Aruba, dispone di pratici uplink integrati ad alta velocità con fino a 370 W di potenza PoE per supportare dispositivi come telecamere di sicurezza e access point wireless.

Accesso cablato entry-level affidabile e sicuro con connettività di livello 2 di classe enterprise

Questo switch di livello 2 a prestazioni elevate, dotato di supporto degli elenchi di controllo degli accessi, QoS solido, routing statico e IPv6, è pronto per dare potenza al tuo livello di accesso.

PoE e uplink ad alta velocità

Pratici uplink integrati da 1/10 GbE e fino a 370 W di potenza PoE classe 4 per il supporto dei dispositivi IoT e degli access point wireless.

Flessibilità di gestione, silenzioso e compatto.

Questo modello a 12 porte senza ventola dispone di quattro uplink ad alta velocità e 139 W di potenza PoE per alimentare access point e dispositivi IoT.

Gestione basata su cloud

Completamente programmabile, la serie CX 6100 supporta varie opzioni di gestione, tra cui Central* basato di cloud e in locale, CLI, interfaccia utente grafica Web degli switch e programmabilità con il sistema operativo AOS-CX e API REST.
Gli Aruba CX 6100 sono acquistabili al posto dei 2540.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex