Hewlett-Packard Enterprise rafforza la propria strategia Edge to Cloud con nuove funzionalità su HPE SimpliVity
HPE annuncia miglioramenti della data protection e una nuova container integration che proteggono l’edge e accelerano la modernizzazione delle applicazioni.
Le nuove funzionalità annunciate nella conferenza stampa a Houston, Texas il 3 marzo 2021, comprendono miglioramenti ad HPE SimpliVity nella protezione dei dati con il backup nativo verso il cloud e il backup centralizzato ai fini della compliance, il supporto dei container per l’esecuzione di applicazioni cloud-native in grado di guidare le aziende verso la trasformazione digitale.
Le principali novità:
HPE SimpliVity con HPE Cloud Volumes Backup consente un backup semplice, efficiente e flessibile da più siti Edge direttamente nel cloud.
L’integrazione potenziata di HPE SimpliVity con HPE StoreOnce protegge i siti Edge distribuiti con policy app-aware automatizzate e replica in modo efficiente le app e i dati direttamente su un’appliance HPE StoreOnce centralizzata per la compliance e la conservazione a lungo termine.
Kubernetes CSI Plugin per HPE SimpliVity offre una gestione semplificata e resiliente, una infrastruttura iperconvergente all-in-one (HCI) per eseguire i workload sia dei container che delle virtual machine (VM) su un’unica piattaforma
Disponibilità
HPE SimpliVity 4.1.0, è ora disponibile in tutto il mondo senza costi aggiuntivi per i clienti HPE SimpliVity con contratti di supporto validi. Tutte le nuove caratteristiche e funzionalità annunciate sono supportate con VMware vSphere 7.0. Supporto HPE Cloud Volumes Backup disponibile in America, Europa e Asia.
HPE SimpliVity è una soluzione HCI intelligente, leader di mercato, ottimizzata per l’Edge aziendale, con un’appliance efficiente e all-in-one con un’elevata disponibilità e con il minimo ingombro. La soluzione offre una protezione dei dati incorporata “zero administration”, grazie alla gestione centralizzata e all’automation, insieme a un’efficienza dei dati garantita economicamente competitiva. HPE sta sempre di più migliorando la data protection e la sua flessibilità per eseguire i container accanto alle VM.