domenica, Agosto 1, 2021
Engage&Grow

Nuove funzionalità su HPE SimpliVity

Hewlett-Packard Enterprise rafforza la propria strategia Edge to Cloud con nuove funzionalità su HPE SimpliVity

HPE annuncia miglioramenti della data protection e una nuova container integration che proteggono l’edge e accelerano la modernizzazione delle applicazioni.

Le nuove funzionalità annunciate nella conferenza stampa a Houston, Texas il 3 marzo 2021, comprendono miglioramenti ad HPE SimpliVity nella protezione dei dati con il backup nativo verso il cloud e il backup centralizzato ai fini della compliance, il supporto dei container per l’esecuzione di applicazioni cloud-native in grado di guidare le aziende verso la trasformazione digitale.

Le principali novità:

HPE SimpliVity con HPE Cloud Volumes Backup consente un backup semplice, efficiente e flessibile da più siti Edge direttamente nel cloud.

L’integrazione potenziata di HPE SimpliVity con HPE StoreOnce protegge i siti Edge distribuiti con policy app-aware automatizzate e replica in modo efficiente le app e i dati direttamente su un’appliance HPE StoreOnce centralizzata per la compliance e la conservazione a lungo termine.

Kubernetes CSI Plugin per HPE SimpliVity offre una gestione semplificata e resiliente, una infrastruttura iperconvergente all-in-one (HCI) per eseguire i workload sia dei container che delle virtual machine (VM) su un’unica piattaforma

Disponibilità

HPE SimpliVity 4.1.0, è ora disponibile in tutto il mondo senza costi aggiuntivi per i clienti HPE SimpliVity con contratti di supporto validi. Tutte le nuove caratteristiche e funzionalità annunciate sono supportate con VMware vSphere 7.0. Supporto HPE Cloud Volumes Backup disponibile in America, Europa e Asia.

HPE SimpliVity

HPE SimpliVity è una soluzione HCI intelligente, leader di mercato, ottimizzata per l’Edge aziendale, con un’appliance efficiente e all-in-one con un’elevata disponibilità e con il minimo ingombro. La soluzione offre una protezione dei dati incorporata “zero administration”, grazie alla gestione centralizzata e all’automation, insieme a un’efficienza dei dati garantita economicamente competitiva. HPE sta sempre di più migliorando la data protection e la sua flessibilità per eseguire i container accanto alle VM.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata