sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

HPE Nimble Storage e la potenza della analisi predittiva

Decisamente semplice e costruito per il cloud

SCARICA IL PDF – Lo storage HPE è senza tempo

L’acquisizione di Nimble Storage nel marzo 2017 da parte di Hewlett-Packard Enterprise ha permesso di ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e rafforzare la visione sullo storage riconosciuta anche da Gartner nel suo quadrante, questo dovuto all’analisi predittiva InfoSight, installata in tutti gli array Nimble (Infosight).

Gli array all flash HPE Nimble Storage abbinano un’architettura efficiente per flash con analisi predittiva HPE InfoSight per ottenere un accesso ai dati veloce e affidabile e il 99,9999% di disponibilità garantita (Garanzia HPE Get Six Nines)

La soluzione Nimble storage privilegia quella tipologia di utenti che desiderano semplicemente acquistare una infrastruttura che possa utilizzare e crescere con le necessità aziendali garantendo il mantenimento delle sue  caratteristiche e affidabilità.

Gli array flash adattivi HPE Nimble Storage sono semplici da distribuire, utilizzare e gestire

La garanzia Timeless Storage™ inclusa in tutti gli array Nimble Storage, comprende il software tutto incluso, tariffe flat per l’assistenza, una garanzia che supporti il cliente in ogni occasione  e un’opzione per un aggiornamento gratuito del controller dopo 3 anni, con una velocità maggiore almeno del 25% rispetto al modello già installato. Non da ultimo gli array HPE Nimble Storage sono predisposti per il futuro per NVMe e la tecnologia SCM.

Modelli:

HPE Nimble Storage All Flash – AF series

  • Nessun compromesso necessario
  • Semplicità, facile scalabilità per maggiori prestazioni e capacità di un array
  • Scalabilità di molteplici array, senza interruzioni in un cluster, gestito autonomamente
  • I limiti del QoS ti consentono di impostare IOPS esplicite e/o limiti di banda

HPE Nimble Storage Adaptive Flash – HF series

  • È un array flash ibrido per carichi di lavoro misti e primari nei quali una prestazione flash economicamente vantaggiosa rappresenta un fattore importante. Può inoltre fungere da array flash secondario per backup e disaster recovery (DR) consentendovi anche di sfruttare i vostri dati di backup.
  • Scalabilità di molteplici array, senza interruzioni in un cluster, gestito autonomamente
  • Assegnazione  e modifica dei livelli di servizio di qualsiasi volume semplicemente con un click

Perché il mio cliente dovrebbe scegliere Nimble?

I clienti desiderano:

  1. Soluzioni di storage di nuova generazione, a costi contenuti, affidabili e facili da gestire.
  2. Funzionalità di livello enterprise, ma con la stessa semplicità di utilizzo e gli stessi costi contenuti delle soluzioni PMI.
  3. Storage ottimizzato per gli ambienti virtualizzati.
  4. Storage con livelli elevati di disponibilità e affidabilità.
  5. Soluzioni di storage integrate con il disaster recovery basato sulle macchine virtuali.

Predittivo. Radicalmente semplice.

I 6 Fattori di differenziazione del Mercato

Quali sono i vantaggi nel scegliere Nimble?

  1. Array flash ibrido a costi contenuti con prestazioni simili a quelli all-flash. Oppure array all-flash per i carichi di lavoro più sensibili alle prestazioni.
  2. Analisi predittiva InfoSight: una nuova esperienza di supporto e integrazione profonda con le funzionalità VMware e le funzionalità incentrate sulle macchine virtuali.
  3. Ridimensionamento e adattamento. Possibilità di scalare in verticale le capacità, le prestazioni o entrambe le cose, in modo semplice e senza interruzioni. Cluster scalabili in orizzontale con un massimo di quattro nodi gestiti come una singola entità.
  4. Disponibilità garantita del 99,9999%. Protezione dati RAID con tripla parità, crittografia granulare dei dati end-to-end, integrazione nativa con Veeam.
  5. Timeless Storage per garantire valore di business oggi e domani.
  6. Gestione efficiente dei dati. Deduplicazione e compressione in linea.

Chiedi supporto al tuo distributore per configurare il tuo Nimble Storage. Sono attive in questo momento promozioni particolarmente interessanti e utili per proporre la soluzione Nimble Storage.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata