giovedì, Febbraio 25, 2021

MSA GEN6: Una Nuova era nell’Entry Level Storage

Il nuovo HPE MSA Gen6 è un sistema di storage flash ibrido pronto per il cloud e facile da usare, progettato per fornire velocità a tutte le applicazioni aziendali a costi contenuti, ideale per la PMI e per le sedi periferiche delle grandi aziende.

MSA GEN 6, SEMPLICE, STRAORDINARIO, CONVENIENTE

Annunciato nel mese di settembre 2020, MSA Gen6 è l’ultima evoluzione della famiglia MSA (Modular Storage Array) di Hewlett-Packard Enterprise che da 25 anni è un punto di riferimento sul il mercato.

La nuova generazione di MSA è una soluzione storage ibrida a doppio controller, studiata per le piccole e medie imprese che necessitano di una Storage Area Network con funzionalità di tipo enterprise: prestazioni, resilienza e automazione nei processi, con investimento adeguato ai budget di queste aziende. 

Il nuovo MSA è cloud ready, grazie ad un nuovo sistema di protezione dei dati, e può essere utilizzato anche per eseguire con semplicità il backup nel cloud con HPE Cloud Volumes Backup.

SEMPLICE

Con la nuova dashboard semplificata è possibile gestire l’MSA Gen6 da un’unica schermata e tenere sotto controllo lo stato di utilizzo, gli avvisi, le prestazioni, la cronologia delle attività, il registro modifiche e accedere alle funzionalità di drill-down per un eventuale approfondimenti.

Sono inoltre disponibili procedure guidate che semplificano le attività di configurazione e di riconfigurazione. Questo permette di eliminare gli errori e semplificare i passaggi più complessi senza dover perdere tempo con il manuale utente.

STRAORDINARIO

Le prestazioni straordinarie di MSA Gen6 sono rese possibili da un ASIC esegue a livello HW le operazioni relative al nuovo RAID G6. Anche grazie a questa tecnologia il nuovo MSA Gen6 ha una crescita degli IOPS fino al 45% rispetto ai modelli precedenti. Basse latenze e alto throughput garantiscono rapidità alle applicazioni rendendo gli utenti e le elaborazioni più produttive.

Strumenti come il Tiering 2.0 nei modelli ibridi consento di offrire automaticamente prestazioni fino a 4 volte superiori rispetto alle sole unità HDD. Configurato all’installazione, il motore di tiering di MSA sposta i dati a cui si accede più di frequente sui supporti più veloci in tempo reale, 24 ore su 24.

CONVENIENTE

Anche le PMI stanno attraversando la trasformazione digitale come le grandi imprese, ma normalmente con a disposizione un budgete molto più limitato a cui si aggiungone la complessità dovuta a infrastrutture cresciute disordinatamente e i rischi legati alla perdita dei dati e alla sicurezza. 

HPE MSA Gen6 è l’ideale per i clienti le cui aziende necessitano di una soluzione storage performante, affidabile, semplice e al giusto costo, HPE MSA Gen6 è ora disponibile presso il tuo distributore con offerte complete a partire da 4.500€.

NUOVE FUNZIONI DISPONIBILI SU MSA GEN6

Tiering 2.0

Questa funzione sposta i dati più interessanti sul supporto più veloce in tempo reale, consentendo ai clienti di massimizzare in modo più efficace le prestazioni SSD e la capacità HDD in base alle esigenze del carico di lavoro.

MSA Data Protection Plus (MSA DP+)

Questa capacità di protezione copre tutte le unità ed elimina le parti di ricambio HDD inattive per migliorare l’efficienza e le prestazioni complessive del sistema.

MSA Health Check

Strumento di controllo dello stato MSA migliorato che elimina le cause più comuni di inattività, basato su cloud.

HPE Cloud Volumes Backup

Per permettere ai clienti di eseguire il backup nel cloud, un servizio di backup su cloud aziendale integrato che utilizza HPE. I servizi cloud HPE Cloud Volumes Backup sono ora disponibili anche tramite HPE GreenLake.

DA 25 ANNI, HPE MSA CONTINUA AD OFFRIRE SOLUZIONI IDEALI PER LO STORAGE ENTRY-LEVEL

Il primo MSA con DNA HPE ProLiant nasce nel 1996, quando fornire una SAN FC plug-n-play era complesso. Da allora HPE ProLiant e HPE MSA continuano a portare avanti una storia di successi.

Diversamente da altri brand, che hanno avuto discontinuità nella loro offerta in questo ambito, per HPE è stato importante sviluppare una base tecnologica divenuta familiare nel corso degli anni.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes Free
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
online free course
download micromax firmware
Download Nulled WordPress Themes
free download udemy course