venerdì, Ottobre 11, 2024

ML30 Gen11: il piccolo ProLiant che si fa grande

Annunciati i nuovi Server ProliantML30 che ora adottano tutti componenti di nuova generazione!

I nuovi ML30 con tecnologia Gen11 montano i processori Intel Xeon-E di 4 generazione, nuove memorie e nuove PCIe, che conferiscono al server performance doppie rispetto alla precedente versione, supportando ora anche applicazioni enterprise.

Server HPE proliant ML30 Gen11 è un Server tower progettato per piccoli uffici, sedi remote e filiali e per soluzioni cloud ibride che offre prestazioni di classe aziendale, sicurezza, affidabilità e espandibilità con un investimento moderato. Con la sicurezza integrata che HPE è in grado di fornire attraverso HPE ILO SILICON ROOT OF TRUST, una alimentazione ridondante e dischi Hot-Plug HDDS, fornisce disponibilità e flessibilità migliorata alla crescita del business delle aziende.
HPE è l’unico fornitore che è in grado di fornire una sicurezza integrata nell’hardware dal BIOS del firmware e abilitare la sicurezza alimentata da ROBUST HPE ILO 6 per la gestione del server.

La piattaforma HPE ProLiant ML30 Gen 11 è ideale per i carichi di lavoro ad uso generale ad alta intensità di calcolo.

ML30
HPE Proliant ML30

Caratteristiche

Il server HPE proliant ML30 Gen11 è alimentato fino a 8 core Intel Xeon E
Processore e fino a 128 GB 4400 MT/S DDR5 ECC UDIMM con una capacità di archiviazione fino a 80 TB, è una ideale piattaforma di archiviazione che consente alla tua azienda di ospitare una quantità crescente di dati man mano che crescono.
Uno slot M.2 a bordo con supporto SSD NVME offre velocità eccezionale per un’unità di avvio.
La rete funziona e raggiunge velocità di rete più elevate.
Il software SATA Intel Vroc Intel incorporato STANDARD e l’HPE.
Quattro slot di espansione per un utilizzo più flessibile, tra cui un PCIe Gen5 X16 per aumento della larghezza di banda.
Flessibilità nelle diverse esigenze di archiviazione.
Alimentatori ridondanti selettivi HPE 500W, 800W e 1000W Flex.

Innovazioni di sicurezza

L’HPE ProLiant ML30 Gen11 protegge la tua attività con innovazioni in Protezione del firmware, rilevamento di malware e recupero del firmware – fino al silicio.
Milioni di righe di codice del firmware vengono eseguite prima del sistema operativo del server.
Convalida del firmware di runtime, abilitata da HPE ILO Advanced Premium Security con controllo del firmware del server ogni 24 ore per verificare la validità e credibilità del firmware del sistema, consentendo, in caso di inquinamento, al firmware del server di tornare all’ultimo stato noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento di codice compromesso.

Automazione della gestione intelligente

Incorporato nei server di Hewlett Packard Enterprise, HPE Integrated Lights-Out (ILO) è un’intelligenza core esclusiva che monitora lo stato del server, fornendo i mezzi per Reporting, gestione in corso, avviso di servizio e gestione locale o remota per identificare e risolvere rapidamente i problemi.
L’automazione e il controllo definito del software riducono il tempo trascorso per il provisioning e manutenzione, nonché ridurre i tempi di distribuzione.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
Ingram
td-synnex
V-Valley