sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

Le soluzioni Poly per l’Home Working moderno

Ogni giorno creiamo nuovi fantastici modi di ascoltare, vedere, lavorare e collaborare con maggiore semplicità nella realtà sempre più attuale dell’Home Working.

Potete lavorare da qualsiasi luogo avendo l’impressione di essere in ufficio.

Poly è la sintesi dell’esperienza audio e video di Plantronics e Polycom e propone una completa gamma di smart endpoint.

Le soluzioni di Poly si concentrano su quattro aree:

  • Il moderno open office
  • Strumenti di collaborazione
  • Soluzioni mobili per la forza lavoro
  • Servizi cloud evoluti

Poly è leader nel settore dei device acustici e di video per videoconferenza utilizzabili anche in mobilità, per essere produttivi ovunque, servizi cloud evoluti che supportano le aziende ed i loro utenti ad ottenere vantaggi tangibili dai propri dispositivi nella continua tendenza dell’empowerment degli utenti finali.

Supporti audio e video: che si tratti di uno smartphone personale o business phone, di una giornata in cui quotidianità e business coincidono, i lavoratori hanno a disposizione supporti audio e video che si muovono insieme a loro.

Servizi cloud evoluti: permettono di conoscere quali strumenti vengono utilizzati e dove.

Le aziende che intendono implementare soluzioni di Home Working necessitano device che siano performanti e sicuri per mantenere il livello di produttività e sicurezza nello standard aziendale.

Dalla piccola alla media e grande azienda, i device di Poly garantiscono il corretto rapporto tra costo e beneficio con un positivo ritorno dell’investimento.

Non perdere l’occasione di saperne di più, vai sul sito di HomeWorkingItaly.it e registrati.

Per eventuali promozioni vai alla pagina del distributore di Poly.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata