Site icon Channel Comunica

Le proposte di HPE Financial Service

Le Soluzioni HPE Servizi Finanziari

HPE Servizi Finanziari offre un’ampia gamma di servizi di investimenti IT, ideati per semplificare l’accesso a tutte le attrezzature IT, minimizzando i rischi finanziari e tecnologici legati alla proprietà.
HPE Financial Service aiuta i clienti a rinnovare le apparecchiature esistenti acquistando le ultime

tecnologie nella maniera più efficiente possibile sul fronte dei costi aiutando le aziende a garantirsi il miglior rendimento sull’investimento IT in termini di riduzione del rischio di obsolescenza e ottenere le massime prestazioni degli asset.

Pagamento differito di 90 giorni sugli investimenti di nuove tecnologie

Investi con più tranquillità, durante periodi difficili come questo puoi innovare il tuo IT con l’implemento di nuove soluzioni e non effettuare i pagamenti per i primi 90 giorni della durata del contratto.

HPE Financial Service è in grado di personalizzare una soluzione per le specifiche esigenze del cliente e requisiti di bilancio.

Attrezzatura ammissibile

Seleziona articoli non hardware (ad es. Software, dispositivi software, servizi e installazione) possono essere raggruppati e inclusi; soggetto ad approvazione del credito.

HPE Accelerated Migration

Stai pensando di cambiare strategia o di monetizzare i tuoi asset in uso o usati e dismessi?

Migrazione accelerata HPE

Sintesi della soluzione
I servizi finanziari HPE possono aiutare i clienti a trovare nuovi modi per pianificare, acquisire, consumare e adattare i sistemi tecnologici necessari per la trasformazione aziendale.
Tramite HPE Accelerated Migration è possibile generare capacità di investimento per aiutare ad avviare rapidamente la trasformazione del IT.

Benefici:

2020 Payment Relief  Program

Rimanda oltre il 90% del costo fino al 2021

Acquisisci l’IT di cui la tua azienda ha bisogno oggi con dei canoni ridotti per tutto il resto del 2020.
Condizioni di pagamento inferiori per i primi mesi (fino alla fine del 2020) ti aiuteranno a superare problemi di budget.

Vantaggi della proposta

Locazione operativa – la più utilizzata

Aiuta le società a dotarsi delle soluzioni informatiche necessarie al loro business, senza però incorrere ai costi aggiuntivi derivanti dalla proprietà.
HPE Servizi Finanziari mantiene la proprietà delle attrezzature ai fini fiscali, permettendo all’utente finale di dedurre il canone come costo operativo (Opex). A conclusione del periodo del noleggio, il cliente ha la facoltà di decidere tra: restituire o  estendere l’uso degli asset oggetto del contratto.

Sale & lease back

Con un’operazione sale & lease back, HPE Servizi Finanziari acquista l’attrezzatura del cliente per poi concedergliela attraverso il pagamento di un canone per un determinato periodo di tempo.
In tal modo il cliente:

Rinnovo tecnologico

Il rinnovo tecnologico intende agevolare il processo di rinnovo delle attrezzature IT: il cliente può passare ad apparecchiature nuove mantenendo per un periodo definito di tempo la tecnologia esistente in modo da facilitare la migrazione alla nuova tecnologia IT.

Servizi di Asset Upcycling

HPE Servizi Finanziari rimuove le attrezzature che non sono più in grado di soddisfare i bisogni del cliente, siano esse prodotte da HPE o da un’altra azienda, al fine di agevolare un rinnovo tecnologico. Se le apparecchiature sono obsolete, HPE Servizi Finanziari si incarica di smaltirle in conformità alle leggi vigenti, che prevedono, tra le altre cose:

Altre soluzioni

A Chi si Rivolge

Le soluzioni HPE Financial Service si rivolgono a tutte le tipologie dimensionali di aziende e di ogni settore.
Aziende di piccole, medie e grandi dimensioni possono utilizzare la migliore soluzione di finanziamento e configurare il proprio modello finanziario da attuare per lo sviluppo della sua azienda.

Risorse Disponibili

Qui sotto potrete scaricare il materiale disponibile

Modelli di utilizzo adattabili HPE

Prodotti usati certificati HPE

Accelerate il passaggio al nuovo stile di business

Exit mobile version