sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

Le novità Aruba di settembre 2021

cx4100i

Aruba Industrial Transceivers presenta 4 nuovi transceiver industriali CX 4100i

La serie di switch Aruba CX 4100i è una moderna famiglia di switch Ethernet rinforzati ideali per connettere IoT, punti di accesso e dispositivi utente in ambienti difficili.

Progettati per un accesso sicuro, affidabile e ad alte prestazioni nelle reti aziendali che si espandono ad ambienti esterni e industriali difficili.

Quali sono i vantaggi:

Switch di livello 2 di classe enterprise con supporto per ACL, QoS robusto, IPv6 e routing statico Connettività Ethernet rinforzata con protezione IP30 per intervalli di temperatura operativa da -40C a 70C2 Uplink 1/10 GbE ad alta velocità integrati e fino a 360 W di classe 4 e classe 6 POE per il supporto di punti di accesso e dispositivi IoT Il modello su guida DIN a 12 porte offre montaggio flessibile e alimentatori CA e CC per ottimizzare l’alimentazione.

POE Accesso alla rete semplice e sicuro tramite l’applicazione automatizzata delle policy con Aruba Dynamic Segmentation Flessibilità di gestione con Aruba Central3, GUI Web di facile utilizzo, CLI e Aruba NetEdit Configurazione avanzata e programmabilità con AOS-CX e API REST.

aruba

Aruba 630 Series Campus Access Points

Per le aziende che necessitano di maggiore capacità wireless e canali più ampi, gli access point Aruba serie 630 sono progettati per sfruttare la banda a 6 GHz tramite tre radio dedicate. Utilizzando la banda a 6 GHz, la capacità è più che raddoppiata, in modo da poter soddisfare la crescente domanda dovuta ai video che richiedono molta larghezza di banda, all’aumento del numero di client e dispositivi IoT e alla crescita del cloud.

Esclusiva di Aruba, la serie 630 include filtri ultra tri-band e doppie porte Ethernet da 2,5 Gbps per eliminare le lacune di copertura, fornire una maggiore resilienza e fornire connettività veloce e sicura.

HPE flexfabric 5944

HPE FlexFabric 5944 Switch Series

La serie di switch HPE FlexFabric 5944 è costituita da switch top-of-rack (ToR) ad alta densità e bassa latenza adatti per l’implementazione a livello di aggregazione o di accesso al server di data center aziendali e ambienti di provider di servizi cloud.

Con capacità di switching ad alte prestazioni e connettività 10G-BaseT, Virtual Extensible LAN (VXLAN), Multiprotocol Label Switching (MPLS) e Multicast, la serie di switch HPE FlexFabric 5944 offre una scelta che si adatta al tuo budget e un TCO basso.

Migliora la visibilità e la gestibilità della rete con la raccolta della telemetria delle applicazioni e consente inoltre l’orchestrazione e l’implementazione automatizzata di overlay/underlay di rete con HPE IMC Orchestrator and Analyzer.

La serie di switch HPE FlexFabric 5944 (HPE FlexFabric 5944 48XGT 6QS28 Switch (JL836A)) è costituita dal seguente modello con 48 porte 1/10GBASE-T e 6 porte QSFP28 100GbE.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata