Le migliori soluzioni di Home Working VDI, Network e Collaboration

Un’opportunità per tutti i reseller IT: campagna Home Working Italy

Negli ultimi anni le aziende hanno sempre più richiesto soluzioni di Smart/Home Working che permettano ai dipendenti di gestire il lavoro anche da remoto, molte le ragioni che portano verso questo tipo di organizzazione: flessibilità, autonomia e collaborazione, ottimizzazione degli strumenti e delle tecnologie garantendo ambienti di lavoro funzionali ai lavoratori e un migliore worklife balance.

Attraverso il sito Home Working Italy, un’ iniziativa dei distributori Computer Gross, Esprinet, IngramMicro e Tech Data, si è voluta dare una panoramica delle tecnologie presenti sul mercato proposte da player autorevoli come Hewlett-Packard Enterprise, HPE Aruba Citrix e Poly.

Tramite configurazioni in bundle di soluzioni VDI in promozione, si possono creare soluzioni per ogni dimensione e tipologia di azienda.

Dalla soluzione VDI (Virtual Desktop Infrastructure), con i bundle SimpliVity e il software Citrix Workspace per abilitare lo Smart Working, in modalità As a Service con GreenLake o con le offerte di HPE Financial Service, alla soluzione HPE Aruba Smart Office, velocemente implementabile con i tre bundle a disposizione e una gamma di device per gli utenti di Poly per lavorare in pieno comfort.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
udemy course download free
download samsung firmware
Free Download WordPress Themes
free online course