domenica, Dicembre 4, 2022
Engage&Grow

Le migliori soluzioni di Home Working VDI, Network e Collaboration

Un’opportunità per tutti i reseller IT: campagna Home Working Italy

Negli ultimi anni le aziende hanno sempre più richiesto soluzioni di Smart/Home Working che permettano ai dipendenti di gestire il lavoro anche da remoto, molte le ragioni che portano verso questo tipo di organizzazione: flessibilità, autonomia e collaborazione, ottimizzazione degli strumenti e delle tecnologie garantendo ambienti di lavoro funzionali ai lavoratori e un migliore worklife balance.

Attraverso il sito Home Working Italy, un’ iniziativa dei distributori Computer Gross, Esprinet, IngramMicro e Tech Data, si è voluta dare una panoramica delle tecnologie presenti sul mercato proposte da player autorevoli come Hewlett-Packard Enterprise, HPE Aruba Citrix e Poly.

Tramite configurazioni in bundle di soluzioni VDI in promozione, si possono creare soluzioni per ogni dimensione e tipologia di azienda.

Dalla soluzione VDI (Virtual Desktop Infrastructure), con i bundle SimpliVity e il software Citrix Workspace per abilitare lo Smart Working, in modalità As a Service con GreenLake o con le offerte di HPE Financial Service, alla soluzione HPE Aruba Smart Office, velocemente implementabile con i tre bundle a disposizione e una gamma di device per gli utenti di Poly per lavorare in pieno comfort.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex