sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

La soluzione Smart Office di HPE Aruba

L’Home Working con HPE Aruba

HPE Aruba ti offre una soluzione innovativa, cost-effective e Plug&Play per rispondere alle esigenze di posti di lavoro remoti, con tutte le garanzie di sicurezza e affidabilità.

L’obiettivo principale è di fornire al personale IT una soluzione Smart Office che consenta di estendere rapidamente e facilmente la rete aziendale a casa del dipendente.

La soluzione si basa sui nostri Remote Access Point (RAP) che consentono di creare una VPN sicura dall’AP a un concentratore VPN; quest’ultimo verrà installato nella sede centrale o nel Data Center e ogni dipendente riceverà un AP a casa.

L’AP propagherà lo stesso SSID della rete aziendale, in modo che i dispositivi dei lavoratori possano continuare a connettersi al Wi-Fi senza apportare nessuna modifica alla configurazione.

Attraverso la nostra piattaforma di gestione Cloud, Aruba Central, possiamo effettuare autonomamente il provisioning e la gestione degli AP da remoto.

Con Plug & Play, basata sui Remote Access Point che creano una VPN sicura dall’AP al Branch Controller installato nella sede centrale dell’azienda o nel Data Center, basta collegare l’AP al router dell’operatore e si avrà la stessa rete Wi-Fi dell’azienda .

Configurazione automatica e gestione remota di tutti gli AP grazie ad Aruba Central in sicurezza: connettività sicura per i dispositivi Wi-Fi e cablati grazie applicazione automatica delle policy di sicurezza e filtraggio del traffico, multi dispositivo.

Questa soluzione è destinata ad ambienti in cui i lavoratori utilizzano qualsiasi tipo di dispositivo con connessione LAN o Wi-Fi, specialmente in ambienti di lavoro che usano la telefonia IP o Unified Communication & Collaboration.

Non perdere l’occasione di saperne di più, vai sul sito di HomeWorkingItaly.it e registrati.
Guarda i dettagli delle promo in corso sulla pagina Promozioni.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata