giovedì, Maggio 19, 2022
Engage&Grow

La nuova serie di Aruba Instant On 1830 Switch

Scopri la nuova serie di Aruba Instant On 1830 Switch

Dopo la recente introduzione della serie Aruba Instant On 1960 Switch a novembre, HPE Aruba annuncia il lancio della nuova serie Aruba Instant On 1830 Switch.
Progettata per aiutare le piccole imprese a stare al passo con le esigenze di rete in evoluzione, la serie di switch Aruba Instant On 1830 è una soluzione di switch conveniente e facile da implementare e gestire.
Si adatta alla maggior parte delle esigenze delle piccole imprese, tra cui:

Home Office

In combinazione con Aruba Instant On AP11 e AP12, lo switch 1830 offre connettività di livello aziendale a desktop, console di gioco e telecamere di sorveglianza, il tutto a un prezzo accessibile.

Negozi al dettaglio/bar

Gli switch 1830 forniscono connessioni di rete affidabili per alimentare i sistemi Point-of-Sale (PoS) per il ritiro sul marciapiede, le buste paga, il controllo dell’inventario e l’accesso degli ospiti.

Uffici professionali

Gli switch 1830 offrono connettività ad alta velocità negli ambienti d’ufficio e possono alimentare dispositivi come stampanti, telecamere di sorveglianza e desktop con un unico cavo Ethernet.

Aruba Instant On 1830

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data