venerdì, Ottobre 11, 2024

Italian Channel Awards ’23: vota ora!

Anche per il 2023 torna l’ITALIAN CHANNEL AWARDS e festeggia la sua 10^ edizione!

ICA è un premio dato da tutti gli operatori del canale italiano ICT e dalle figure professionali che operano nel mercato B2B agli esponenti, progetti e prodotti dell’ICT nel corso dell’anno 2023 che ritengono siano stati i migliori.
Attraverso la loro votazione gli operatori di canale e i professionisti dell’ICT sono in grado di indicare quali sono stati i migliori vendor, distributori, system integrator, le iniziative, i prodotti e le migliori tecnologie collegate alle diverse categorie e i manager del Canale ICT italiano che si sono distinti nel corso dell’anno 2023.
Da questa prima fase nascerà una shortlist di cinque finalisti che nella seconda votazione indicheranno i vincitori finali.

ICA è diventato negli anni un vero e proprio ecosistema di iniziative volte ad approfondire le tematiche relative al sistema canale, introducendo anche delle survey per tastare il polso degli operatori ICT italiani.  Un percorso di appuntamenti mirati sui temi più scottanti del momento: tavole rotonde, speciali, interviste e altre iniziative che coinvolgono i protagonisti del canale ICT.

Italian Channel Awards

Ogni anno le redazioni delle testate G11 Media e la Giuria di Qualità di ICA, costituita da analisti di mercato, CIO, Innovation Manager, esponenti del mercato ICT e accademici, assegnano direttamente alcuni Premi Speciali.

Per l’edizione 2023 saranno: 

  • Premio speciale alla carriera
  • Premio della redazione al miglior distributore del 2023
  • Premio della redazione al miglior vendor del 2023
  • Premio giuria di qualità

Le votazioni sono già aperte e potrai votare fino al 25 Ottobre 2023 i finalisti per la nomination dei primi 5 di ciascuna categoria.  Vota subito!

25 Settembre – 25 Ottobre: votazione della prima fase per la nomination. 
6 Novembre – 22 Dicembre: votazione seconda fase per vincitore tra i 5 delle nomination.

Italian Channel Awards è una iniziativa editoriale del Gruppo Editoriale G11 Media ideata dalla redazione di ChannelCity.

Nel 2022 Hewlett-Packard Enterprise e i suoi distributori Autorizzati Esprinet – V-Valley, Computer Gross, Ingram Micro e TD SYNNEX, sono stati premiati in diverse categorie (sia le aziende che le persone nei diversi ruoli aziendali).

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
Ingram
td-synnex
V-Valley