Vota il vincitore tra le 5 nomination per ogni categoria, hai tempo fino al 22 dicembre 2023!
È partita la seconda fase per nominare i migliori vendor, distributori, system integrator e le iniziative e i manager del Canale ICT italiano che si sono distinti nel corso dell’anno 2023.
Anche quest’anno a seguito della prima votazione terminata il 25 Ottobre, è stata redatta la lista dei 5 finalisti che si contenderanno la qualifica di migliore per ogni categoria.
Le categorie quest’anno sono state ampliate per comprendere meglio tutti gli aspetti che il mondo ITC ha sviluppato nell’ultimo anno a fronte delle nuove sfide che le aziende devono superare con soluzioni e partnership nuove.
A Channel Comunica non può che far piacere condividere le nomination guadagnate nella prima votazione che configurano un eco sistema, Vendor (HPE) e i suoi Distributori certificati (Computer Gross, Esprinet-V-Valley, Ingram Micro, TDSYNNEX), come valido e affidabile ai massimi livelli per affrontare le nuove sfide del mercato.
In particolare hanno ricevuto la nomination in queste categorie:
Miglior Evento dedicato ai partner di Canale
Miglior programma di canale
Miglior Channel Manager (vendor)
Miglior account e/o Sales Manager (distributore)
Miglior marketing Manager/Team (distributore)
Miglior Distributore
Miglior distributore per la logistica
Miglior team di supporto al canale
Miglior distributore per la formazione al canale Cash&Carry dell’anno
Miglior e-commerce B2B
Miglior distributore per l’hybrid working
Miglior distributore software
Miglior distributore storage
Miglior distributore cybersecurity
Miglior distributore data center
Miglior distributore per iniziative di sostenibilità
Miglior Vendor
Miglior vendor data center
Miglior vendor edge computing
Miglior vendor storage enterprise
Miglior vendor networking PMI
ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K23) è l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di ChannelCity che consente di votare-premiare i migliori attori del mercato: vendor, distributori, system integrator, manager dell’Information Technology operanti nel Canale B2B.
Oltre a ciò, permette di riconoscere altre eccellenze come, per esempio, il miglior programma di canale, i migliori prodotti in molteplici categorie, le migliori attività e iniziative dedicate al canale.