sabato, Settembre 18, 2021
Engage&Grow

iQuote ora con i servizi HPEFS

Lo strumento che aiuta a configurare il tuo prodotto al miglior prezzo e completamente integrato nel canale HPE, ora anche con una valutazione di canone mensile, grazie ai servizi di HPE FINANCIAL SERVICES.

iQuote Universal è un tool disponibile e gratuito per i partner HPE di tutte le country a livello mondiale.

Il tool contiene i prodotti HPE più richiesti dal mercato Server, Storage e Networking ed è in grado di creare configurazioni rapide e precise che puoi esportare per richiedere un preventivo dal tuo Distributore o Rivenditore di fiducia, nello stesso tempo hai la visibilità della disponibilità dei prodotti a stock che possono soddisfare più rapidamente le tue necessità.

iQuote integrato

I partner di canale hanno la possibilità di provare iQuote quando è integrato nel sito WEB del distributore.

L’utilizzo di iQuote in questo caso porta ad avere in tempo reale il prezzo di cessione e la disponibilità,

progettato per accelerare il processo di valutazione dei prodotti è in grado di fornire uno sconto pre-approvato e prezzi promozionali in tempo reale.

Riducendo al minimo le richieste di supporto pre-vendita del canale consente agli utenti di gestire autonomamente le richieste più tecniche con controlli della configurazione e convalida integrando suggerimenti di possibili alternative in tempi brevi.

Nel costruire l’offerta al cliente, il rivenditore ha sempre più bisogno di includere servizi e proporre soluzioni finanziarie alternative alla vendita: grazie alla possibilità di pagare un canone di noleggio mensile è possibile preservare la liquidità in azienda e superare i momenti di crisi.

iQuote ora tramite l’integrazione dei servizi di  locazione di HPEFS, ha la possibilità di avere una stima del canone mensile previsto.

Come ottenere la quotazione di locazione operativa:

1.      Una volta selezionata la configurazione HPE, il partner potrà cliccare su “Stima pagamento mensile”:

2.      Compare una seconda schermata dove il partner dovrà selezionare l’opzione “Valore equo di mercato” per ottenere il canone stimato:

3. Per maggiori informazioni anche relative alle soluzioni di HPEFS è possibile contattare il proprio distributore/rivenditore di fiducia.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata