Channel Comunica Magazine

COSA?

Cosa troverete in queste comunicazioni, che riceverete a cadenza settimanale?

Informazioni su nuovi prodotti e possibili applicazioni nel mercato italiano.

Casi di successo, in partnership, che possono aiutarvi a implementare una nuova infrastruttura presso i vostri clienti o potenziali.

Articoli su tendenze di mercato scritti da opinion leader e che possono esservi utili per indirizzare le strategie aziendali.

Inviti per eventi e webinar ad indirizzo tecnico e commerciale.

"Ogni mese scoprirete le Promozioni studiate apposta per voi per aiutarvi nelle trattative. Inoltre Novità ed Iniziative proposte dai distributori."

PERCHÈ?

HPE ha selezionato le aziende che hanno la volontà di crescere al passo con la tecnologia.

Perchè HPE, da sempre in prima linea nel mondo delle innovazioni IT a supporto delle aziende, può aiutarvi a trovare le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze dei vostri clienti per le infrastrutture IT di qualunque livello e complessità.

Perchè HPE è una azienda che ha focalizzato la sua strategia di vendita sul Canale e per questo sa essere un Partner affidabile e competente per i Rivenditori, in sinergia con le competenze dei Distributori.

"Perchè per HPE è importante il contatto continuo e lo scambio di informazioni con aziende come la vostra."

COME?

Con informazioni innovative per il mercato italiano.

Con questa iniziativa vogliamo darvi nuovi strumenti, tecnologici e strategici, per creare insieme a voi nuovi mercati, sulla base delle esperienze che abbiamo raccolto lavorando sempre a stretto contatto con tutti i nostri Partner.

"Solo quello che è utile e vantaggioso per far crescere il vostro business nel contesto in cui lavorate."

CHI?

Chi parteciperà a questo nuovo progetto di comunicazione?

Noi HPE con il nostro staff tecnico e commerciale sempre aggiornato a livello internazionale sulle novità di mercato.

I nostri 4 distributori, che metteranno a disposizione le loro competenze sia tecniche che commerciali e che saranno per voi sempre disponibili a supportarvi in ogni trattativa, dalla più semplice alla più complessa.

Per HPE la collaborazione con i Partner è importante per mantenere la leadership nel mercato.

Vi chiediamo di essere partecipi insieme a noi e ai nostri distributori al progetto CHANNEL COMUNICA per garantirvi informazioni utili e sempre in linea con le vostre richieste.
In due modi:

  • Fornendoci i contatti email all’interno della vostra azienda che possono essere interessati a ricevere le informazioni che daremo.

  • Rimanendo in contatto con noi dandoci un riscontro su quello che vi invieremo. Potrete scriverci alla email info@channelcomunica.com oppure parlarne direttamente con i nostri distributori.