sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

Infosight

L’intelligenza artificiale per il data center

Storicamente, i dati delle infrastrutture sono sempre stati limitati a file di registro e grafici su metriche ovvie e bloccati in locale.

InfoSight adotta un approccio molto più completo per la raccolta dei dati e l’analisi. I dati sono la chiave per l’apprendimento globale di InfoSight. Ogni secondo, milioni di informazioni provenienti dai sensori, che rilevano lo stato dei sistemi, dei sottosistemi e dell’infrastruttura IT collegata nella nostra base installata globale vengono raccolte e analizzate. InfoSight apprende continuamente da queste informazioni e ricalibra quello che è l’ambiente operativo ideale per ogni sistema, carico di lavoro e applicazione.

L’apprendimento automatico avanzato guida quindi il sistema di analisi predittiva di InfoSight, nel caso in cui è previsto un comportamento problematico, attraverso il riconoscimento dei modelli e delle configurazioni in ciascun sistema.

HPE InfoSight consente di risparmiare tempo e lavoro trasformando le modalità di gestione e supporto dello storage. Grazie all’analisi predittiva e all’apprendimento automatico basato su cloud, HPE InfoSight prevede e risolve l’86% dei problemi prima che producano un impatto negativo sull’azienda, garantendo una disponibilità del 99,9999%. Inoltre, poiché analizza milioni di sensori in ogni istante, offre a tutti i clienti i vantaggi derivanti dai sistemi sempre più intelligenti e affidabili.

HPE InfoSight protegge l’infrastruttura 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana: non dovrai più trascorrere giorni, notti e fine settimana a gestire i problemi di storage.

Panoramica delle funzionalità di HPE InfoSight

Prevede e previene i problemi

  • Consente una risoluzione proattiva: HPE InfoSight prevede e risolve automaticamente l’86% dei problemi prima ancora che vengano percepiti dall’utente.
  • Risolve problemi che vanno oltre lo storage:raccogliendo e mettendo in correlazione i dati dell’intero stack dell’infrastruttura, HPE InfoSight rileva la causa primaria dei problemi, dallo storage alle macchine virtuali. In effetti, il 54% dei problemi risolti da Infosight non riguarda lo storage.
  • Previene i problemi conosciuti:se viene individuato un problema in un sistema, HPE InfoSight impara a prevederlo e a impedire che si presenti negli altri sistemi della base installata.

Visibilità e apprendimento globale: gestione guidata dall’IA

  • Rileva quello che altri non vedono: HPE InfoSight vede dal passato al futuro, nell’intera infrastruttura, fornendo informazioni approfondite in merito allo stato di integrità e alle prestazioni, dallo storage alle macchine virtuali.
  • Semplifica la pianificazione: HPE InfoSight elimina qualsiasi incertezza dalla pianificazione. Prevede in modo accurato eventuali esigenze in termini di capacità, prestazioni e larghezza di banda. Inoltre, consente di esplorare più scenari avvalendosi di modelli ottenuti dall’apprendimento sulla base installata.
  • Lo storage diventa più intelligente: ogni sistema migliora e acquisisce maggiore affidabilità imparando dalle informazioni ed esperienze collettive della base installata.

Esperienza di prodotto unica

  • Rende le infrastrutture più intelligenti
  • Consente all’infrastruttura di auto-migliorarsi
  • Simula le variazioni del carico di lavoro

Basta interruzioni
99,9999%
di disponibilità comprovata1

Basta preoccupazioni
86%
di problemi previsti e risolti automaticamente2

Basta sprechi di tempo
85%
di diminuzione del tempo dedicato alla risoluzione dei problemi di storage3

1Disponibilità misurata in tutta la base installata a livello mondiale di HPE Nimble Storage

2Studio interno sulla base installata di HPE Nimble Storage

3White paper ESG “Valutazione dell’impatto finanziario dell’analisi predittiva HPE InfoSight”, settembre 2017

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata