martedì, Agosto 9, 2022
Engage&Grow

iLO: Integrated Lights-Out

Gestire i server in tutta sicurezza e da qualsiasi luogo
con iLO

Il software di gestione server che consente di configurare, monitorare e aggiornare i server HPE senza problemi e in tutta sicurezza.

Immagina informazioni coerenti sullo stato e sul funzionamento dei tuoi server. HPE iLO mette a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire i server in modo efficiente, risolvere i problemi con la massima rapidità e garantire la continuità del tuo business, da qualsiasi punto del mondo.

Sfruttando le ultime innovazioni in termini di prestazioni, sicurezza e operazioni semplificate, HPE iLO ti consente di gestire l’intero ambiente server con la massima semplicità.

La tecnologia HPE iLO si basa su un chip integrato a livello HW sulla scheda madre e di fatto rappresenta l’edge del sistema di gestione degli apparati HPE in quanto è in grado di raccogliere le informazioni generate dalle migliaia di sensori HW e SW, elaborarle all’edge, reagire ad eventuali anomalie e comunicarle agli amministratori dei sistemi attraverso alert e dashboard.

iLO inoltre alimenta HPE Infosight, un sistema che si basa sull’intelligenza artificiale che elabora le informazioni raccolte dai milioni di dispositivi HPE installati nel mondo e restituisce ai clienti suggerimenti e analisi predittive per evitare malfunzionamenti, migliorare le performance, garantire la sicurezza e mantenere i sistemi sempre aggiornati.

Le ultime innovazioni di iLO

Sicurezza e prestazioni

Basato sulle ultime innovazioni in tema di sicurezza e prestazioni, iLO 5 offre funzionalità di nuova generazione per la gestione dei server HPE, tra cui la Silicon Root of Trust, il Server Configuration Lock, la cancellazione sicura con un pulsante e molto altro ancora.

  • Abilitazione per l’onboarding basato su 802.1x

HPE iLO supporta ora il protocollo 802.1x, utilizzabile per l’onboarding sicuro dei server in una rete utente.

  • Supporto di SCEP

HPE iLO supporta ora Simple Certificate Enrollment Protocol, che semplifica e contribuisce ad automatizzare la gestione dei certificati

  • Conformità API Redfish

L’API HPE iLO RESTful è compatibile con API Redfish e offre un’unica interfaccia per la gestione dei server HPE. Effettua l’integrazione direttamente o sfrutta i vari strumenti, il codice campione e le librerie disponibili per la gestione del ciclo di vita da remoto.

Aggiorna la tua licenza iLO per usufruire di ulteriori funzionalità come la console grafica remota, la collaborazione multiutente, la registrazione/riproduzione video, la gestione remota e molto altro ancora.

Scopri il costo della licenza e contatta un distributore autorizzato Ingram Micro, Tech Data, Computer Gross e Esprinet.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data