lunedì, Settembre 16, 2024

I nuovi Access Point serie 650 (AP-654) con antenne esterne

Gli AP Aruba serie 650 Wi-Fi 6E sono una famiglia di Access Point completamente attrezzata per supportare la banda da 6 GHz per prestazioni più veloci, canali più ampi e interferenze minime.
Con fino a 1.200 MHz di nuovi canali, la capacità è pressoché triplicata e consente di soddisfare esigenze sempre maggiori dovute ai video ad alto consumo di larghezza di banda, al crescente di numero di dispositivi client e IoT e all’espansione nel cloud.

Maggiore capacità con 6 GHz
Gli AP serie 650 sono access point da uso interno dotati di tutte le caratteristiche per supportare la banda da 6 GHz in grado di offrire prestazioni più veloci, canali più ampi e interferenze minime. Gli AP campus Wi-Fi 6E di massimo livello offrono velocità dati aggregate di 7,8 Gbps e 4×4 MU-MIMO.

Massimo utilizzo dei canali
Il filtro ultra tri-band brevettato di Aruba consente alle aziende di sfruttare appieno lo spettro senza licenza di 6 GHz regolando dinamicamente i canali disponibili per eliminare le interferenze del segnale e il degrado delle prestazioni.

Efficienza e sicurezza elevate
Wi-Fi 6E amplia lo standard 802.11ax alla banda da 6 GHz. Supporta tutti i miglioramenti in termini di sicurezza ed efficienza, tra cui OFDMA (Orthogonal Frequency-Division Multiple Access), Multi-User MIMO, Enhanced Open e WPA3.

Supporto per IoT
Supporto BLE (Bluetooth Low Energy) e Zigbee integrato per agevolare distribuzione e gestione di IoT, inclusi tracciamento delle risorse, soluzioni di sicurezza e sensori.

Wi-Fi 6E per gli ambienti più esigenti
Gli AP Aruba serie 650 sfruttano la banda da 6 GHz per offrire connettività veloce e sicura, oltre a doppie porte Ethernet da 5 Gbps per elevata disponibilità.

Elevata resilienza
Fornisce hitless failover per dati e alimentazione con due porte Ethernet HPE ® Smart Rate configurabili che supportano 1, 2,5 o 5 Gbps.
Supporta WPA3 ed Enhanced Open come parte dello standard Wi-Fi 6E per accesso ospiti e crittografia dei dati più sicuri.

Applicazione automatica dell’accesso basato su ruoli
Configura centralmente e applica automaticamente politiche basate su ruoli su intere reti cablate e wireless.

Indirizzamento dinamico del traffico
Bilancia il carico del traffico per ottenere prestazioni migliori indirizzando automaticamente il traffico dalla banda da 2,4 GHz alla banda preferenziale da 5 o 6 GHz.

Il nuovo AP-654 con antenna esterna

aruba

Il nuovo AP-654 supporta antenne esterne ed è progettato per ottimizzare la copertura RF per AP Wi-Fi 6E indoor con guadagno più elevato, copertura direzionale e per implementazioni specializzate come AP sopra il soffitto con antenna esposta.

Prodotti correlati Aruba che completano gli AP Wi-Fi 6E serie 650

AP Wi-Fi 6E serie 650

AP650 HPE

Access point campus Wi-Fi 6E ad alta capacità con 3,9 Gbps di throughput massimo aggregato, ora con certificazione Wi-Fi Alliance. 

Access point Aruba serie 550

AP550 HPE

AP Wi-Fi 6 serie 550 
Access point campus Wi-Fi 6 di massimo livello con supporto per 8×8 radio o 4×4 dual radio da 5 GHz. 

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex