martedì, Agosto 9, 2022
Engage&Grow

HPE Xmas Partner

Mercoledi 11 Dicembre si è tenuto l’annuale incontro con i principali Partner e Distributori di Hewlet-Packard Enterprise per gli auguri di Natale e del nuovo anno, nella splendida cornice dell’Eataly Milano Smeraldo a Milano.

Quest’anno oltre ad HPE e Aruba hanno partecipato le società AMD, Commvault e Microsoft che hanno approfondito con i partecipanti le principali novità del mercato IT ed i nuovi modelli di business che si stanno proponendo sul nostro mercato

Durante la serata Stefano Venturi Amministratore Delegato di HPE ha inaugurato il progetto #HPELivingEcosystem, un ecosistema vivente in cui HPE, insieme ai suoi partner, si impegna a valorizzare e diffondere la cultura della sostenibilità.

L’evento è stata anche l’occasione per ricordare l’impegno di HPE al progetto ”Dottor Sorriso Onlus” con la consegna ai partecipanti di un panettone a scopo beneifico.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data