sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

HPE Tech Care: i vantaggi per il business!

Cos’è HPE Pointnext Tech Care?

Il servizio Pointnext Tech Care integra un servizio di risoluzione dei problemi con un servizio basato sull’intelligenza artificiale in grado di dare risposte su come ottenere il meglio dai propri prodotti in una modalita’ snella e veloce.

Questo modello di supporto IT, sostituisce e integra i precedenti servizi HPE Proactive care e HPE Foundation Care, è attivo dal mese di Aprile di quest’anno inizialmente per i Server Proliant e a breve su tutti gli altri prodotti del portafoglio HPE

I servizi HPE Tech Care, sono una svolta nel ruolo del supporto, da semplice riparazione dell’hardware a fornire una esperienza nuova al cliente che gli permette di massimizzare le performance dei prodotti HPE, con il cliente al centro e predisposta per il digitale.

HPE Pointnext Tech Care si basa su tre fondamenti:

  • Accesso rapido alle informazioni e alle competenze necessarie tramite strumenti digitali e data-driven.
  • risultati che permettono di anticipare le esigenze dei clienti adattando gli strumenti ai loro obiettivi e alle loro priorità.
  • Modelli innovativi dell’assistenza ed analisi continua per l’intera durata del contratto con il cliente.
HPE Pointnext Tech Care

I vantaggi per il business:

  • Customer experience basata sull’IA utilizzando processi automatizzati e digitali, funzionalità self-service e self-solve per risultati più rapidi.
  • Accesso diretto ad esperti HPE senza complessi processi di escalation con riduzione dell’impatto sul business.
  • Indirizzamento verso informazioni tecniche sull’utilizzo e la configurazione, avvisi e best practice per supportare il cliente nell’ottenere il massimo rendimento dai prodotti HPE.
  • Portafoglio semplificato per una più facile individuazione del servizio da parte del cliente
  • Portafoglio servizi modulare a supporto dell’intero ciclo di vita dei prodotti che permette soluzioni di assistenza personalizzate in base a specifiche esigenze.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata