giovedì, Maggio 19, 2022
Engage&Grow

HPE StoreOnce per un backup a elevate prestazioni

Il backup dei dati rappresenta la prima “buona norma” per salvaguardare i dati utilizzati all’interno della azienda.
Oggi ci sono molte soluzioni che permettono di salvaguardare il patrimonio informativo aziendale con vari livelli di sofisticazione che permettono il corretto salvataggio dei dati, la prevenzione della perdita degli stessi e del ripristino delle attività e delle informazioni in caso di guasti, contaminazioni da software malevoli (malware) o qualsiasi altro scenario che possa compromettere le funzionalità dei sistemi informatici.

I sistemi HPE StoreOnce con HPE StoreOnce Catalyst offrono un’architettura di backup scalabile a elevate prestazioni che soddisfa le esigenze di tutta l’azienda, offrendo la possibilità di ridurre del 95% la quantità dei dati di backup da archiviare, oltre a scegliere tra appliance potenti e dedicate per data center e appliance virtuali flessibili per le implementazioni più piccole con velocità di ripristino e backup sempre più ridotte.

HPE StoreOnce Catalyst

Operazioni di backup e disaster recovery automatiche ed efficienti con HPE StoreOnce Catalyst.
Gestione centralizzata, avvisi e tendenze nell’interfaccia utente tramite gestione federata, per abilitare un unico punto di gestione per un massimo di 100 sistemi HPE StoreOnce, previene l’esposizione al ransomware delle copie di backup.

HPE Cloud Bank Storage

Prepara le applicazioni di backup e aziendali al cloud, facendo sì che HPE StoreOnce offra una maggiore flessibilità per ridurre i costi, i rischi e la complessità.
Con la sua scelta di livelli di capacità si adatta a ogni requisito, dalle piccole sedi remote ai data center aziendali, con monitoraggio e controllo centralizzati tramite gestione federata.

Sistema base HPE StoreOnce 3660 80 TB: per piccole realtà aziendali o sedi remote.
Sistema base HPE StoreOnce 5260: per i data center di medie dimensioni.
Sistema base HPE StoreOnce 5660: per data center aziendali utilizzabile con HPE Cloud Bank Storage.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data