UN BUSINESS ECOSOSTENIBILE PER l’AMBIENTE
HPE lancia la promozione HCI Refresh disponibile per tutti i suoi clienti fino al 31 gennaio 2020 dando la possibilità di rinnovare gli ambienti Simplivity legacy* (HC250, HC380, Simplivity su hw terze parti). La promo prevende il ritiro dell’usato e l’acquisto del nuovo ad un prezzo vantaggioso.
HPE Financial Service si occuperà di ritirare le vecchie macchine attraverso un processo certificato di recupero e ricondizionamento e di quantificarne il valore economico così da garantire al cliente un budget da investire sul refresh del proprio Data Center. Tutto questo contribuisce a limitare notevolmente l’inquinamento dell’ambiente.
Aiuta l’ecosostenibilità dell’ambiente aderendo a questa promo!
Guarda anche la promo: SimpliConvert
NB: le release Omnistack 3.7.11 e successive non verranno più supportate sugli ambienti legacy. Il coinvolgimento di HPEFS su progetti di trade-in è possibile solo quando i clienti possiedono una infrastruttura legacy del valore uguale o superiore ai 15K$.
HPE si dimostra ancora una volta sensibile alle tematiche di Circular Economy
Hewlett-Packard Enterprise che giusto un anno fa (13 Dicembre 2018) ha pubblicato tramite HPE Financial Service il Circular Economy Report che fornisce alle organizzazioni IT uno strumento per stimare e condividere i risparmi di carbone, energia e rifiuti in discarica ottenuti, restituendo risorse obsolete o di fine utilizzo ad HPE, per il ricondizionamento nei Centri di Renew di HPE, mettendo in pratica con questa iniziativa di economia circolare l’opportunità per le aziende e per i propri partner di eliminare uno dei maggiori ostacoli fiscali che devono affrontare quando si decide di rinnovare un parco macchine, la cancellazione del cespite dai libri contabili con un costo non indifferente sia per le scritture che per un eventuale demolizione.