HPE SimpliVity 2020

La rapida crescita degli ambienti virtuali ha reso necessaria una trasformazione dell’IT e un nuovo approccio alla loro gestione.

La soluzione iperconvergente che  semplifica il tuo ambiente virtuale è ora  disponibile su diverse piattafome hardware  HPE, cosi avrai la possibilità di costruire la soluzione più appropriata per il tuo cliente.

L’evoluzione della famiglia di prodotti HPE Simplivity (Simplivity 380, 380G, 380H, 325, 2600) ampliata dai recenti annunci fatti al Discover2019 di Las Vegas può rendere agile la gestione della tua infrastruttura virtuale, dalla creazione delle macchine virtuali, gestione della Business Continuity,del backup fino al disaster recovery per le soluzioni che spaziano dal Datacenter, ai progetti VDI, alle soluzioni ROBO.

Inoltre la soluzione HPE Simplivity entra a far parte della soluzione di Datacenter Autonomo basato sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale HPE Infosight.

Book nell’area Server Storage

Cosa è l’ HPE Hyperconvergence?

è una soluzione virtualizzata all-in-one innovativa e scalabile, che integra elaborazione, storage e rete software-defined presso un’unica piattaforma facile da gestire, permette di offrire i vantaggi del cloud insieme alle funzionalità aziendali on-premise.

L’iperconvergenza non offre la semplice fusione di storage ed elaborazione in un’unica soluzione, ma combina l’intero stack IT in una piattaforma software-defined, consentendo di avere la disponibilità di servizi complessi agli utenti in pochi minuti piuttosto che ore.

Nuova infrastruttura di iperconvergenza gestita da AI

HPE SimpliVity con InfoSight è una soluzione HCI che aiuta le organizzazioni IT a gestire meglio le Virtual Machine, dati e backup, fornendo informazioni dettagliate di sistema quali: cronologia di consumo di capacità, tendenze e previsioni a livello di federazione a livelo di cluster e di nodo.

Principali Vantaggi

Facile scalabilità di risorse VDI e riduzione dei tempi di inattività degli utenti

Archivia in modo efficiente più VM con le funzionalità di deduplicazione e compressione di HCI e utilizza la protezione e la replica dei dati incorporate per ripristinare le utenze più velocemente tramite desktop persistenti.

IT centralizzata per ROBO

Un’infrastruttura di iperconvergenza elimina le disparità di piattaforma tra siti, creando un approccio comune all’amministrazione, al supporto, alla distribuzione e alla protezione dei dati.

Migliore protezione e recupero dei dati

HCI sfrutta un modello distribuito che replica i dati su più nodi, con ridondanza incorporata che minimizza l’impatto di un nodo perso sulle operazioni e semplificare il disaster recovery.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
free online course
download karbonn firmware
Premium WordPress Themes Download
lynda course free download