domenica, Dicembre 4, 2022
Engage&Grow

HPE Renew Program un esempio di economia eco-sostenibile

In un mondo che cerca sempre di più la sostenibilità ambientale e un ciclo economico/produttivo circolare La divisione di Hewlett-Packard Enterprise RENEW contribuisce da quasi 40 anni a rendere utilizzabili nuovamente prodotti che hanno avuto una breve vita commerciale.

In un mondo che cerca sempre di più la sostenibilità ambientale e un ciclo economico/produttivo circolare

la divisione di Hewlett-Packard Enterprise RENEW contribuisce da quasi 40 anni (il primo prodotto uscito dal processo Renew è del 1981) a rendere utilizzabili nuovamente prodotti che hanno avuto  un breve utilizzo come per esempio una demo o per un evento.

I’80% dei  prodotti che passano dalla fabbrica di Renew hanno meno di un anno di utilizzo.

HPE Renew Program infatti è un programma mondiale che offre un portafoglio completo di prodotti rigenerati HPE di qualità, coperti dalla garanzia HPE originale, dalle opzioni di assistenza e supporto e fornisce una vasta gamma di soluzioni IT a clienti e partner.

Server, Blade, Storage e prodotti Aruba sono rigenerati, collaudati e certificati di nuovo (licenze software incluse) per dare una nuova opportunità di utilizzo, con un beneficio economico per il cliente e per tutto l’ecosistema.

Per i partner di canale l’acquisto di un prodotto Renew non modifica le condizioni del Partner Ready benefits.

Per avere la disponibilita dei prodotti ed una quotazione contatta il tuo distributore .

Video sul processo di renew dei prodotti nella fabbrica di Praga

Case Study Grecotel harnesses

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex