HPE ProLiant ML350, un server di razza

Un server di successo leader di mercato per la tua azienda.

Il server Proliant ML350 Gen 10 di HPE, è uno dei server più venduti di sempre, sicuro con prestazioni e alta espandibilità e affidabilità comprovata e rappresenta la scelta ideale per aziende di piccole e medie dimensioni in espansione, sedi distaccate di aziende più grandi e data center aziendali.

Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 è un server tower dual-socket con processori scalabili della famiglia Intel® Xeon®, utilizza unità HPE DDR4 Smart Memory fino a 3 TB complessive, supporta SAS a 12 Gb/s, SSD NVMe e 4 schede NIC 1 GbE incorporate con un’ampia gamma di opzioni di grafica ed elaborazione.

Il nuovo chassis più corto installabile in rack con varie opzioni di aggiornamento garantisce la flessibilità necessaria per espandere l’infrastruttura in base alle mutevoli esigenze aziendali. Supportato dall’organizzazione di servizi leader di settore HPE Pointnext, il server HPE ProLiant ML350 Gen10 può agevolare la trasformazione in azienda digitale con maggiore agilità e nel rispetto di un budget IT limitato.

Vuoi configurare il server ML350 per il tuo cliente?

OCA è il configuratore HPE di ultima generazione che ti può aiutare nella scelta della migliore soluzione.

Ti permette di confrontare configurazioni di sistemi, all’interno di un tool guidato tramite un’interfaccia web, utilizzata per la visione e l’acquisizione di contenuti.

Perché non offrire un sistema di gestione dei server in sicurezza al tuo cliente?

Con ILO, HPE ti offre gli strumenti per gestire i server in modo efficiente, risolvere rapidamente i problemi e far funzionare la azienda, ovunque nel mondo.

iLO Advanced ha normalmente un costo di licenza, ma ora, fino al 31 Dicembre 2020 è possibile installare la licenza di prova gratuitamente

Perché non investire utilizzando la migliore soluzione di finanziamento? HPE Servizi Finanziari offre un’ampia gamma di servizi di investimenti IT, ideati per semplificare l’accesso a tutte le attrezzature IT, minimizzando i rischi finanziari e tecnologici legati alla proprietà, le aziende sono messe in grado di configurare il proprio modello finanziario da attuare per lo sviluppo dell’azienda.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Free Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
udemy free download
download coolpad firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
online free course