sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

HPE ProLiant ML30 Gen10

La soluzione server, potente, affidabile, sicura ed economicamente conveniente.

Il server HPE ProLiant ML30 Gen10 è un server tower potente, ideale per aziende di piccole e medie  dimensioni, uffici remoti, filiali e punti vendita che utilizzano soluzioni on-premise e di cloud ibrido.

Le prestazioni, la sicurezza, l’affidabilità ed espandibilità sono di classe enterprise ma i costi sono decisamente inferiori. Inoltre ha il vantaggio delle sicurezza implementata a livello hardware con la tecnologia silicon root of trust integrata nelle HPE iLO, rendendo il server HPE ProLiant ML30 Gen10 uno dei server industry standard più sicuri al mondo.

La possibilità di espandere la configurazione base scegliendo il processore Intel® Xeon® più adatto al carico di lavoro ed aumentando la capcità dei dischi e della memoria, le funzionalità dei controller e delle schede di rete garantisce la giusta flessibilità al crescere del business della azienda.

Infine HPE InfoSight offre uno strumento di analisi basato su cloud che prevede e risolve i problemi prima che abbiano un impatto negativo sulla tua azienda (vedi articolo in questo numero). Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 viene fornito con la garanzia di fabbrica 1 anno onsite e ulteriori 2 anni di parts only. La garanzia può essere estesa con un set completo di servizi HPE Pointnext garantendo la riduzione dei rischi così da offrire ai clienti la massima affidabilità.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata