sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

HPE ProLiant ML110 Gen10

HPE ProLiant ML110 Gen10 è il server tower di altissimo valore per soddisfare le esigenze della piccola o media azienda

HPE ProLiant ML110 Gen10 è un server tower avanzato in grado di offrire livelli eccezionali di prestazioni, espansione e capacità di crescita a costi contenuti.

Soddisfa le esigenze della maggior parte delle imprese di piccole e medie dimensioni, accelerando le capacità di elaborazione aziendale.

HPE ProLiant ML110 Gen10 è un server tower a processore singolo, che può essere inserito anche in un armadio server rack con 4.5U di spazio nel rack. Include fino a cinque slot PCIe e spazio sufficiente per l’espansione con 8 unità disco LFF (Large Form Factor) o 16 unità SFF (Small Form Factor). Offre sei slot DDR4 DIMM con supporto di unità HPE DDR4 SmartMemory per una capacità massima di 192 GB.

Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è la soluzione ideale per imprese di piccole e medie dimensioni, sedi distaccate e filiali.

Dimensioni ideali con bilanciamento delle prestazioni per soddisfare i requisiti delle PMI in evoluzione.

  • Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è compatto, con una profondità inferiore a 19″, silenzioso e offre a costi contenuti le prestazioni necessarie per le esigenze di elaborazione di uffici in espansione e di imprese di piccole o medie dimensioni.
  • Supporto della tecnologia standard di settore basata su processori scalabili Intel Xeon con velocità fino a 3,6 GHz e capacità fino a 14 core per offrire prestazioni superiori.

Espandibilità per soddisfare le esigenze delle aziende in costante crescita e attente al budget

  • Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 offre fino a sei slot DIMM con supporto fino a 192 GB di HPE DDR4 SmartMemory, per ridurre al minimo la perdita dei dati e il downtime con gestione avanzata degli errori, migliorando le prestazioni dei carichi di lavoro e l’efficienza energetica.
  • Supporto della ventola opzionale ridondante e alimentatori ridondanti per ridurre la perdita di dati e il downtime aumentando l’affidabilità del server. Capacità di espansione flessibile con cinque slot di espansione PCIe, otto porte USB e una porta seriale opzionale.

Innovazioni della sicurezza

  • Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è parte dell’offerta di Hewlett Packard Enterprise per server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con protezione incorporata per l’intero ciclo di vita del server grazie a Silicon Root of Trust.
  • La funzione di Secure Recovery consente di ripristinare l’ultimo stato valido noto del firmware del server o le impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.
  • HPE InfoSight offre uno strumento di analisi basato su cloud che prevede e risolve i problemi prima che abbiano un impatto negativo sulla tua azienda.

GDPR

Dall’entrata in vigore del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) è di cruciale importanza per le aziende assicurarsi che i dati personali siano gestiti nel rispetto della normativa europea.

Per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti HPE offre i servizi di supporto dotati dell’opzione

  • DMR Defective Media Retention
  • CDMR Comprehensive Defective Material Retention

In questo modo il cliente ha la possibilità di mantenere presso di sè i supporti danneggiati o difettosi rendendo sicura la protezione dei dati in suo possesso.

SERVIZI IN PROMO DA LEGARE AI RISPETTIVI PRODOTTI

H9CG9EHPE 3Y FC NBD wDMR ML110 Gen10 SVC
H9CH0EHPE 3Y FC NBD wCDMR ML110 Gen10 SVC
H9CJ0EHPE 3Y FC 24×7 wDMR ML110 Gen10 SVC
H9CJ1EHPE 3Y FC 24×7 wCDMR ML110 Gen10 SVC
H9CK8EHPE 4Y FC NBD wDMR ML110 Gen10 SVC
H9CL9EHPE 4Y FC 24×7 wDMR ML110 Gen10 SVC
H9CN7EHPE 5Y FC NBD wDMR ML110 Gen10 SVC
H9CN8EHPE 5Y FC NBD wCDMR ML110 Gen10 SVC
H9CP8EHPE 5Y FC 24×7 wDMR ML110 Gen10 SVC
H9CP9EHPE 5Y FC 24×7 wCDMR ML110 Gen10 SVC

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata