sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

HPE ProLiant Microserver Gen10

È la soluzione ideale da proporre a clienti che devono gestire un ufficio domestico, di piccole dimensioni o una piccola impresa che necessita di un server entry-level compatto, a basso consumo e a costi contenuti.

HPE ProLiant MicroServer Gen10 è un server entry-level compatto ed economicamente vantaggioso progettato appositamente per uffici domestici, di piccole dimensioni o ambienti di piccole imprese.

Questo server compatto e facile da utilizzare può essere installato praticamente ovunque. L’accesso semplificato alle unità disco rigido, alla memoria e agli slot PCIe e facilita la gestione, l’installazione e gli aggiornamenti.

HPE ProLiant MicroServer Gen10 è un prodotto estremamente interessante sia per i sistemisti sia per le aziende che cercano un dispositivo compatto, silenzioso, economico e flessibile da utilizzare nelle situazioni più disparate.

Può essere usato sia come Nas o server nei piccoli uffici in cui non c’è uno spazio dedicato al “datacenter” aziendale, sia come appliance su cui far girare firewall, centralini, server di posta o altre applicazioni specifiche che non richiedono risorse o potenze di calcolo particolarmente elevate.

Il server HPE MicroServer Gen10 è disponibile con il software ClearOS di HPE che offre un’interfaccia grafica intuitiva basata sul Web e un marketplace delle applicazioni precaricato sul disco rigido, per essere immediatamente pronto all’uso. Utilizza l’unità di elaborazione accelerata (APU) AMD® con core grafici incorporati per migliorare le prestazioni del software grafico senza installare schede grafiche PCIe aggiuntive.

  • Nuovo modello SMB e offerta2 con processore AMD Opteron™ X3418 quad core.
  • Supporta carichi di lavoro aggiuntivi di grafica ed espande la capacità di visualizzazione fino a cinque monitor con risoluzione 4K con la scheda grafica AMD Radeon™ Pro WX 2100.
  • Con la scheda di rete HPE Dual Port 10 Gb, puoi migliorare la velocità della rete e lavorare in modo più efficiente.
  • Carica il tuo sistema operativo e accelera l’avvio con la SSD Small Form Factor Read Intensive SATA HPE da 240 GB.
  • Crea la soluzione ideale per RAID 5 con il controller HPE Smart Array E208i-p SR Gen10.

Prestazioni grafiche

HPE ProLiant MicroServer Gen10 supporta le unità di elaborazione accelerata (APU) di AMD con core grafici incorporati per aiutare i clienti con grafica correlata ai carichi di lavoro senza installare una scheda grafica aggiuntiva.

Due porte per display con capacità di risoluzione video da 4K per una maggiore flessibilità.

AMD Radeon™ Pro WX 2100 migliora la tua esperienza grafica offrendo la nuova architettura GPU Graphics Core Next (GCN), il supporto OpenCL™ 2.0, tre monitor con risoluzione 4K da 60 Hz e molto altro. Scopri tutte le caratteristiche accedendo a:
https://pro.radeon.com/en-us/product/wx-series/radeon-pro-wx-2100/

GDPR

Dall’entrata in vigore del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) è di cruciale importanza per le aziende assicurarsi che i dati personali siano gestiti nel rispetto della normativa europea.

Per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti HPE offre i servizi di supporto dotati dell’opzione

  • DMR Defective Media Retention
  • CDMR Comprehensive Defective Material Retention

In questo modo il cliente ha la possibilità di mantenere presso di sè i supporti danneggiati o difettosi rendendo sicura la protezione dei dati in suo possesso.

SERVIZI IN PROMO DA LEGARE AI RISPETTIVI PRODOTTI

H7LF9EHPE 3Y FC NBD wDMR Microserver Gen10 SVC
H7LG0EHPE 3Y FC NBD wCDMR MicroserverGen10 SVC
H7LG4EHPE 3Y FC 24×7 wDMR MicroserverGen10 SVC
H7LG7EHPE 4Y FC NBD wDMR Microserver Gen10 SVC
H7LH2EHPE 4Y FC 24×7 wDMR MicroserverGen10 SVC
H7LH5EHPE 5Y FC NBD wDMR Microserver Gen10 SVC
H7LJ0EHPE 5Y FC 24×7 wDMR MicroserverGen10 SVC

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata