HPE ProLiant DL325/385

Server HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus

Serve una piattaforma realizzata appositamente per carichi di lavoro virtualizzati, a uso intensivo di dati o incentrati sulla memoria? Sfruttando HPE ProLiant come base intelligente per il cloud ibrido, il server HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus utilizza il processore AMD® EPYC™ serie 7000 di seconda generazione in grado di offrire fino al doppio [1] delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Il server HPE ProLiant DL325 rappresenta un valore aggiunto per i clienti grazie all’automazione intelligente, alla sicurezza e all’ottimizzazione. Con più core, maggiore larghezza di banda di memoria, maggiore capacità di storage e funzionalità PCIe Gen4, HPE ProLiant DL325 offre le prestazioni dei sistemi a due socket in un profilo rack 1U a un socket. HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus con architettura a socket singolo AMD EPYC offre alle aziende un processore, memoria, prestazioni I/O e sicurezza di classe enterprise senza dover acquistare un doppio processore.

Server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus

Serve una piattaforma ad alta densità con sicurezza e flessibilità integrate per applicazioni chiave come la virtualizzazione, lo storage software-defined (SDS) e l’High Performance Computing (HPC)? Sfruttando HPE ProLiant come base intelligente per il cloud ibrido, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus utilizza il processore AMD® EPYC™ serie 7000 di seconda generazione in grado di offrire fino al doppio [1] delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Con un massimo di 128 core (configurazione a 2 socket), 32 DIMM per memoria fino a 3200 MHz, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre macchine virtuali (VM) a costi contenuti con una sicurezza senza precedenti. Dotato di funzionalità PCIe Gen4, HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre velocità di trasferimento dati e velocità di connessione di rete superiori. Il miglior equilibrio tra core del processore, memoria e I/O rende HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus la scelta ideale per la virtualizzazione e i carichi di lavoro HPC e ad uso intensivo di memoria.

Gli strumenti per l’accelerazione del processo di trasformazione digitale 

L’ottimizzazione dei sistemi server HPE ProLiant Gen10 va oltre le prestazioni,

strumenti finanziari e nuove modalità di fruizione accelerano l’innovazione.

HPE Right Mix Advisor:

In base ai dati guida la pianificazione alla migrazione corretta nel cloud giusto.

HPE Accelerated Migration:

Come strumento finanziario consente alle aziende di reinvestire nell’innovazione

HPE GreenLake

Consente alle aziende di passare a un modello di AS a Services a risorse ridondate, con l’agilità del cloud.

Recensioni e Riconoscimenti DL325/385

HPE PROLIANT DL325 GEN10

Premi del prodotto dell’anno IT Pro 2018: il miglior server 1U

https://www.itpro.co.uk/hardware/32573/the-it-proproduct-of-the-year-awards-2018

“Oltre a un numero di core impressionante di 32, esiste anche il supporto per 2 TB di RAM e un’ampia varietà di opzioni di archiviazione, il tutto supportato dall’eccellente piattaforma di gestione iLO5 di HPE.”

Prodotti dell’anno CRN 2018: miglior server per tutte le applicazioni

https://www.crn.com/slide-shows/data-center/crn-s-2018products-of-the-year/6

“HPE è in grado di offrire l’economia di un singolo processore, ma con prestazioni più elevate rispetto alle soluzioni concorrenti che dispongono di due processori.

Revisione a cinque stelle di IT Pro: uno storditore con tecnologia EPYC

https://www.itpro.co.uk/server-storage/31429/hpeproliant-dl325-gen10-review-an-epyc-powered-stunner

“Con l’EPYC di AMD al posto di guida, il ProLiant DL325 Gen10 offre un elevato numero di core e capacità di memoria rispetto ai concorrenti “

HPE PROLIANT DL385 GEN10

Recensione a cinque stelle di IT Pro: grande potenza, maggiore valore

https://www.itpro.co.uk/server-storage/32050/hpeproliant-dl385-gen10-review-big-power-bigger-value

“ProLiant DL385 Gen10 è un server rack 2U altamente flessibile e il suo enorme numero di core EPYC e la grande capacità di memoria lo rendono un candidato ideale per la virtualizzazione.”

Video di addio alla “tassa a due socket”

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=
download huawei firmware
Download Nulled WordPress Themes
online free course