domenica, Settembre 27, 2020

HPE ProLiant DL325/385

Server HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus

Serve una piattaforma realizzata appositamente per carichi di lavoro virtualizzati, a uso intensivo di dati o incentrati sulla memoria? Sfruttando HPE ProLiant come base intelligente per il cloud ibrido, il server HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus utilizza il processore AMD® EPYC™ serie 7000 di seconda generazione in grado di offrire fino al doppio [1] delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Il server HPE ProLiant DL325 rappresenta un valore aggiunto per i clienti grazie all’automazione intelligente, alla sicurezza e all’ottimizzazione. Con più core, maggiore larghezza di banda di memoria, maggiore capacità di storage e funzionalità PCIe Gen4, HPE ProLiant DL325 offre le prestazioni dei sistemi a due socket in un profilo rack 1U a un socket. HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus con architettura a socket singolo AMD EPYC offre alle aziende un processore, memoria, prestazioni I/O e sicurezza di classe enterprise senza dover acquistare un doppio processore.

Server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus

Serve una piattaforma ad alta densità con sicurezza e flessibilità integrate per applicazioni chiave come la virtualizzazione, lo storage software-defined (SDS) e l’High Performance Computing (HPC)? Sfruttando HPE ProLiant come base intelligente per il cloud ibrido, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus utilizza il processore AMD® EPYC™ serie 7000 di seconda generazione in grado di offrire fino al doppio [1] delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Con un massimo di 128 core (configurazione a 2 socket), 32 DIMM per memoria fino a 3200 MHz, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre macchine virtuali (VM) a costi contenuti con una sicurezza senza precedenti. Dotato di funzionalità PCIe Gen4, HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre velocità di trasferimento dati e velocità di connessione di rete superiori. Il miglior equilibrio tra core del processore, memoria e I/O rende HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus la scelta ideale per la virtualizzazione e i carichi di lavoro HPC e ad uso intensivo di memoria.

Gli strumenti per l’accelerazione del processo di trasformazione digitale 

L’ottimizzazione dei sistemi server HPE ProLiant Gen10 va oltre le prestazioni,

strumenti finanziari e nuove modalità di fruizione accelerano l’innovazione.

HPE Right Mix Advisor:

In base ai dati guida la pianificazione alla migrazione corretta nel cloud giusto.

HPE Accelerated Migration:

Come strumento finanziario consente alle aziende di reinvestire nell’innovazione

HPE GreenLake

Consente alle aziende di passare a un modello di AS a Services a risorse ridondate, con l’agilità del cloud.

Recensioni e Riconoscimenti DL325/385

HPE PROLIANT DL325 GEN10

Premi del prodotto dell’anno IT Pro 2018: il miglior server 1U

https://www.itpro.co.uk/hardware/32573/the-it-proproduct-of-the-year-awards-2018

“Oltre a un numero di core impressionante di 32, esiste anche il supporto per 2 TB di RAM e un’ampia varietà di opzioni di archiviazione, il tutto supportato dall’eccellente piattaforma di gestione iLO5 di HPE.”

Prodotti dell’anno CRN 2018: miglior server per tutte le applicazioni

https://www.crn.com/slide-shows/data-center/crn-s-2018products-of-the-year/6

“HPE è in grado di offrire l’economia di un singolo processore, ma con prestazioni più elevate rispetto alle soluzioni concorrenti che dispongono di due processori.

Revisione a cinque stelle di IT Pro: uno storditore con tecnologia EPYC

https://www.itpro.co.uk/server-storage/31429/hpeproliant-dl325-gen10-review-an-epyc-powered-stunner

“Con l’EPYC di AMD al posto di guida, il ProLiant DL325 Gen10 offre un elevato numero di core e capacità di memoria rispetto ai concorrenti “

HPE PROLIANT DL385 GEN10

Recensione a cinque stelle di IT Pro: grande potenza, maggiore valore

https://www.itpro.co.uk/server-storage/32050/hpeproliant-dl385-gen10-review-big-power-bigger-value

“ProLiant DL385 Gen10 è un server rack 2U altamente flessibile e il suo enorme numero di core EPYC e la grande capacità di memoria lo rendono un candidato ideale per la virtualizzazione.”

Video di addio alla “tassa a due socket”

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Free Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download Best WordPress Themes Free Download
Download WordPress Themes
udemy course download free
download mobile firmware
Download Nulled WordPress Themes
free download udemy course