Server HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus
Serve una piattaforma realizzata appositamente per carichi di lavoro virtualizzati, a uso intensivo di dati o incentrati sulla memoria? Sfruttando HPE ProLiant come base intelligente per il cloud ibrido, il server HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus utilizza il processore AMD® EPYC™ serie 7000 di seconda generazione in grado di offrire fino al doppio [1] delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Il server HPE ProLiant DL325 rappresenta un valore aggiunto per i clienti grazie all’automazione intelligente, alla sicurezza e all’ottimizzazione. Con più core, maggiore larghezza di banda di memoria, maggiore capacità di storage e funzionalità PCIe Gen4, HPE ProLiant DL325 offre le prestazioni dei sistemi a due socket in un profilo rack 1U a un socket. HPE ProLiant DL325 Gen10 Plus con architettura a socket singolo AMD EPYC offre alle aziende un processore, memoria, prestazioni I/O e sicurezza di classe enterprise senza dover acquistare un doppio processore.
Server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus
Serve una piattaforma ad alta densità con sicurezza e flessibilità integrate per applicazioni chiave come la virtualizzazione, lo storage software-defined (SDS) e l’High Performance Computing (HPC)? Sfruttando HPE ProLiant come base intelligente per il cloud ibrido, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus utilizza il processore AMD® EPYC™ serie 7000 di seconda generazione in grado di offrire fino al doppio [1] delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Con un massimo di 128 core (configurazione a 2 socket), 32 DIMM per memoria fino a 3200 MHz, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre macchine virtuali (VM) a costi contenuti con una sicurezza senza precedenti. Dotato di funzionalità PCIe Gen4, HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre velocità di trasferimento dati e velocità di connessione di rete superiori. Il miglior equilibrio tra core del processore, memoria e I/O rende HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus la scelta ideale per la virtualizzazione e i carichi di lavoro HPC e ad uso intensivo di memoria.
Gli strumenti per l’accelerazione del processo di trasformazione digitale
L’ottimizzazione dei sistemi server HPE ProLiant Gen10 va oltre le prestazioni,
strumenti finanziari e nuove modalità di fruizione accelerano l’innovazione.
HPE Right Mix Advisor:
In base ai dati guida la pianificazione alla migrazione corretta nel cloud giusto.
HPE Accelerated Migration:
Come strumento finanziario consente alle aziende di reinvestire nell’innovazione
HPE GreenLake
Consente alle aziende di passare a un modello di AS a Services a risorse ridondate, con l’agilità del cloud.
Recensioni e Riconoscimenti DL325/385
HPE PROLIANT DL325 GEN10
Premi del prodotto dell’anno IT Pro 2018: il miglior server 1U
“Oltre a un numero di core impressionante di 32, esiste anche il supporto per 2 TB di RAM e un’ampia varietà di opzioni di archiviazione, il tutto supportato dall’eccellente piattaforma di gestione iLO5 di HPE.”
Prodotti dell’anno CRN 2018: miglior server per tutte le applicazioni
“HPE è in grado di offrire l’economia di un singolo processore, ma con prestazioni più elevate rispetto alle soluzioni concorrenti che dispongono di due processori.
Revisione a cinque stelle di IT Pro: uno storditore con tecnologia EPYC
“Con l’EPYC di AMD al posto di guida, il ProLiant DL325 Gen10 offre un elevato numero di core e capacità di memoria rispetto ai concorrenti “
HPE PROLIANT DL385 GEN10
Recensione a cinque stelle di IT Pro: grande potenza, maggiore valore
“ProLiant DL385 Gen10 è un server rack 2U altamente flessibile e il suo enorme numero di core EPYC e la grande capacità di memoria lo rendono un candidato ideale per la virtualizzazione.”