sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

HPE ProLiant DL20 Gen10

Versatilità e compattezza per ambienti eterogenei

Il server DL20 Gen10 è un server rack di dimensioni compatte, in grado di supportare carichi di lavoro in molteplici ambienti applicativi, posizionandosi come uno dei server più performanti del mercato nel rapporto prezzo/prestazioni.

Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 combina prestazioni, affidabilità e gestibilità di classe enterprise.

Questo server monoprocessore 1U basato su processori Intel® Pentium®, Intel® Core™ i3 o Intel® Xeon®, offre funzionalità di livello enterprise ad un prezzo contenuto, rendendola la piattaforma server rack ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni, per le aziende in crescita, ma anche per imprese di grandi dimensioni e service provider.

La straordinaria flessibilità di configurazione soddisfa una vasta gamma di requisiti aziendali e tutta una serie di opzioni qualificate HPE per soddisfare la maggior parte delle esigenze, aiutando i clienti a migliorare le performance dei loro carichi di lavoro.

Hewlett Packard Enterprise impelementa la sicurezza direttamente a livello hardware con la tecnologia silicon root of trust integrata nella HPE iLO, rendendo il server HPE ProLiant DL20 Gen10 uno dei server industry standard più sicuri al mondo (vedi articolo in questo numero). Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 viene fornito con la garanzia di fabbrica 3 anni onsite che può essere estesa con un set completo di servizi HPE Pointnext garantendo la riduzione dei rischi così da offrire ai clienti la massima affidabilità.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata