HPE ProLiant DL160 Gen10

Il server HPE a 5 stelle: Qualità, Prezzo, Sicuro, Prestazioni,  Affidabilità.

Il DL160, il server a due processori più economico e compatto di HPE, unisce la sicurezza dei ProLiant Gen10 con il giusto bilanciamento tra performance, capacità disco, gestibilità ed efficienza, per soddisfare le esigenze di tutte le aziende che prevedono una crescita del loro business. La capacità di gestire al meglio i diversi workload fanno del DL160 Gen10 il server ideale per la piccola e media impresa ma anche per i service provider, tutto questo ad un prezzo molto interessante.

Novità

Funzionalità di sicurezza avanzate di iLO 5 quali il Security Dashboard di iLO e Workload Performance Advisor.

Caratteristiche

Scalabilità ed efficienza in un design ad alta densità.
Supporto di processori scalabili Intel® Xeon® con capacità fino a 8 core e 85 W. Implementazione della virtualizzazione a medio livello, infrastruttura IT/Web per piccole e medie imprese e piccole aziende.

Server con il giusto equilibrio per supportare più carichi di lavoro.

Gestione dell’infrastruttura agile e sicura per accelerare l’erogazione di servizi IT

HPE iLO 5 offre i server standard di settore più sicuri al mondo grazie alla tecnologia HPE Silicon Root of Trust ideale per proteggere i server dagli attacchi, rilevare potenziali intrusioni e ripristinare il firmware del server essenziale in tutta sicurezza.

Le nuove funzioni comprendono il Security Dashboard di iLO che consente di rilevare e gestire ogni possibile debolezza della sicurezza e Workload Performance Advisor che fornisce suggerimenti per l’ottimizzazione del server per una migliore prestazione del server.

Milioni di righe di codice firmware vengono eseguiti prima dell’avvio del sistema operativo del server e con la verifica del firmware in fase di esecuzione (Runtime Firmware Verification), possibile grazie a HPE iLO Advanced. Il firmware del server viene controllato ogni 24 ore per verificare la validità e l’attendibilità del firmware di sistema essenziale.

Secure Recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback all’ultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.

Facilità di manutenzione e distribuzione semplificata leader di settore

Il server HPE ProLiant DL160 Gen10 viene fornito con un set completo di servizi offerti da HPE Pointnext per garantire affidabilità, riduzione dei rischi e offrire ai clienti agilità e stabilità. I servizi offerti da HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono le problematiche del cliente e progettano soluzioni avanzate. I tecnici di Professional Services offrono l’implementazione rapida delle soluzioni, mentre con Operational Services vengono erogati servizi di assistenza continuativa.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
free download udemy paid course
download redmi firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
lynda course free download